Cross Wars, (contest di scrittura estivo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2012, 13:32
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Si pescava una coppia di biglietti a volta, e venivano assegnati alla persona che aveva quella coppia. In caso di parità andavano a quello che si era prenotato per primo con quella coppia.
L'obiettivo infatti era avere quanta più varietà possibile, perché avendo un sacco di gente messo Fairy Tail, One Piece o Soul Eater si rischiava di avere coppie con gli stessi anime che rigiravano, anche se alla fine solo un paio di volte mi pare che ci sia stata necessità di scegliere in base alla prenotazione.
Alla fine devo dire che è stato abbastanza equo, perché l'ultimo che ha ricevuto la sua coppia è stato proprio Omny che si era prenotato tra i primi ....

CITAZIONE
Era possibile che lo stesso anime capitasse a due persone diverse

possibile. Pensiamo a xyn che si era prenotato tra gli ultimi e che aveva molti anime in comune con gli altri. Se tutti i suoi anime fossero stati presi avrei dovuto rimettere i biglietti dentro e sorteggiare (e quindi sarebbero ricapitati anime già toccati a qualcuno), però il fatto che sia capitato FMA con HunterXHunter lo ha reso l'unico candidato. Infatti se non ricordo maleè stato uno dei primi.

CITAZIONE
Hai un intero mese a disposizione.

Due, prego.


 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 13:39
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ho capito... meglio in effetti cosi' che sorteggiare un partecipante per volta, anche se penso che a livello probabilistico ci siano sempre delle piccolissime iniquita'... vabbe', magari la prossima volta ci studiamo meglio un metodo discutendone tutti XD
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2012, 14:03
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, alla prossima discussione uniremo le nostre competenze in statistica, probabilità e calcolo combinatorio per ottenere allo stesso tempo equità al 100% e variabilità interna al 100% XD. Su una gara a base di partecipanti comunque piccola è sempre meglio dare la precedenza alla variabilità (se ci fossero stati 50 partecipanti sarebbe stato realisticamente improponibile) per rendere il tutto più mutevole, stimolante ed anche non ripetitivo sia per i concorrenti ma anche per la giuria.
 
Top
Arimath
view post Posted on 16/7/2012, 15:32




Io per questo sorteggio ringrazio Dio che non mi ha fatto uscire Bleach. Lo ammetto lo avevo scelto, ma solo dopo mi sono accorto che non si poteva accoppiare con niente, Bleach a livello di potenza è troppo superiore a tutti, oserei dire pari a Dragon Ball se non di più. Si esatto a Bleach il Kishin lo mangiano per colazione DD:
 
Top
nobodyN.XV
view post Posted on 16/7/2012, 17:50




CITAZIONE (Lisaralin @ 16/7/2012, 13:30) 
CITAZIONE (nobodyN.XV @ 16/7/2012, 12:19) 
mmm....dragon ball e vampire knight...la vedo dura dato che non ho mai visto il secondo cartone....

... ma allora perche' lo hai scelto? XD

perchè non mi veniva nessun'altro in mente ed è l'unico che non conosco che sfortuna
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 15:02
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Bé, sono stato piuttosto fortunato : D Presi singolarmente sono due anime da cui puoi tirare fuori veramente di tutto, da trama a personaggi ad ambientazioni, però dannazione non so proprio come incastrarli xD Vabbé, mi do un paio di settimane per l'ispirazione poi si vedrà ^^
 
Top
nobodyN.XV
view post Posted on 17/7/2012, 15:51




ma i perosnaggi degli anime devono rispettare la loro storia o i cattivi possono essere buoni e viceversa?
credo di si ma è sempre meglio chiedere
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 17:26
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


no, sono a libera scelta, perché nella descrizione della fanfiction ho segnalato che posso essere In Character o Out of Character e questo NON influenzerà la valutazione. Però, se decidi che magari un personaggio cattivo nella tua storia è buono segnalalo all'inizio dicendo che i personaggi sono Out of Character
 
Top
nobodyN.XV
view post Posted on 18/7/2012, 08:15




capì
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 09:24
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


E adesso di spunti me ne sono venuti due, maledizione! Essere o non essere, questo è il problema!
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 14:06
Avatar

Il Fautore di Idee

Group:
Superior
Posts:
4,946
Location:
Se qualcuno lo sa' è pregato di informarmi...

Status:


CITAZIONE
Essere o non essere, questo è il problema!

L'essere è, è impossibile che l'essere non sia! XD

Scherzi a parte, buona fortuna a tutti, sono sicuro che scriverete dei crossover straordinari! ^^
 
Web Contacts  Top
nobodyN.XV
view post Posted on 22/7/2012, 17:34




a me non è niente in mente
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 10:58
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


A me è venuta in mente una cosa assolutamente da ridurre xDxDxD (Va bene postare una storia di 5 capitoli suppergiù?)
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:00
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Certo, nel regolamento c'e' scritto che non ci sono limiti di lunghezza!
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 06:55
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Beato te che sono 5 capitoli ... il mio problema è che rischiano di venirmene 8 nella storia più corta e non ho tempo di buttare giù una riga!
 
Top
84 replies since 2/7/2012, 15:31   1,609 views
  Share