The Elder Scroll's V: SKYRIM

« Older   Newer »
  Share  
duncan07
view post Posted on 12/7/2012, 12:09




Ritorno con i miei dubbi:

Adesso mi sono sistemato con una guerriera e poco fa mi ha fatto un regalo, avviene sempre? Il video delle abilita al 100 lo vidi e finito per bene il tutto lo usero'. I draghi ormai li distruggo in poco. Mi conviene lavorare sulle invocazioni? E in futuro mi conviene farmi un pg elfico?
 
Top
10superflex1
view post Posted on 12/7/2012, 12:45




CITAZIONE
Qualcuno di voi ha già incontrato i Dragon Priest? Quanto non sono belle le maschere? *w*

Io ne ho 3 :D
Sono belle sì, ma preferisco i classici elmi, non so, avere il set completo mi fa sentire più forte! (?)
CITAZIONE
Per quanto riguarda i problemi...
flexi, andavi in giro con l'amuleto di mara per cornificare tuo marito? =D Non ho idea del perché te lo facciano O_o cioè, è normale che ti diano missioni infinite, è per fare soldi, ma di solito devi interagire tu per prima...

Corna a non finire! :lol:
No, a parte gli scherzi, sono andata lì con l'amuleto proprio per trovarmelo un marito xD
Poi è successo...Vabbé, tanto in attesa che trovi una casa vado a Jorrvaskr solamente per depositare gli oggetti...Coff..E per rubare il cuore di Daedra che ogni tanto si rigenera...Coff
CITAZIONE
P.S.: adesso, sfida personale, voglio riuscire a uccidere un drago antico con il minor numero di pugni possibile, a mani nude =D

La mia invece è ottenere la più grande taglia possibile in una sola città...A Riften e Markath non abita più nessuno...Quasi (Dannate persone che non muoiono mai é_é)...La mia taglia è tipo di 50.000 septim...Ancora poco >.<
CITAZIONE
poco fa mi ha fatto un regalo, avviene sempre?

Se intendi i 100 septim al giorno, sì.
CITAZIONE
E in futuro mi conviene farmi un pg elfico?

Bé, se vuoi darti alla magia od all'arco e la furtività, sì.
Gli Elfi Alti hanno bonus sulle abilità riguardanti la magia, gli Elfi Oscuri pure, mentre gli Elfi dei Boschi ad esempio hanno +10 punti con l'arco.
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 18:03
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


Cacchio, ma sono l'unico che si trova ad un livello bassissimo? xD Sì che non ci gioco tanto (abituato col joypad non riesco mai a regolare al meglio la sensibilità del mouse >.<).

Comunque sia... Voi come state messi ad equipaggiamento? Io ho il set completo armatura daedrica (Tranne l'elmo, per quello uso la corona uncinata, un diadema e una maschera... Credo per un bug -a quanto pare succede sempre in tutti i giochi pc- mi permette di metterle tutte assieme D:) e la spada daedrica e lo scudo in vetro... Comunque sia il design degli strumenti daedrici è fighissimi *ç* (Però preferisco quelli in vetro xD Inoltre a oblivion la mazza daedrica fa molto più stile u.u).

Il mio urlo preferito è il classicissimo Fus Ro Dah, ovviamente =DDD!
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 3/9/2012, 10:54




negli ultimi tempi sono andato un pò avanti ditemi cosa ne pensate :
ho corazza delle blade, elmo a piastre, guanti a piastre e stivali orcheschi come armatura, tutto potenziato per un totale di 320 circa di difesa. come arma principale uso lo spadone elfico a due manipotenziato con attacco di 52 ma mi capita di usare anche la flagello del drago a una mano con scudo nanico. sono al 22 e con la storia
ho appena catturato a whiterun il drago che mi può portare dove alduin mangia le anime

come dite che sono messo?
 
Top
Cloud-Eve
view post Posted on 3/9/2012, 16:17




CITAZIONE
ho appena catturato a whiterun il drago che mi può portare dove alduin mangia le anime


come dite che sono messo?

Con la storia sei messo abbastanza bene, ma come in ogni altro elder scrolls la trama principale è neanche un decimo del gioco xD Comunque se non lo hai ancora fatto ti consiglio di unirti a qualche fazione, in questo capitolo sono meno importanti, però avrai sicuramente qualche vantaggio . Detto questo,visto che è il topic di Skyrim,approfitto per dire che sono rimasto molto, molto deluso.Rispetto ai predecessori e a quello che prometteva questo gioco è stato una cag**a mostruosa, chi ha giocato ai vecchi elder scrolls forse capirà perchè lo sto dicendo . D'altro canto ,però, la colonna sonora resta maestosa, almeno quella l'hanno risparmiata.

ps: so che dovrei postare la descrizione dei miei pg ecc. ma ora non ho voglia per cui lo farò in futuro :)
 
Top
19 replies since 24/11/2011, 14:22   573 views
  Share