Pokèmon leggendario migliore, Vediamo un po' cosa dite : D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2011, 13:21

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


... Guarda caso, i tuoi leggendari preferiti sono tutti o psico o comunque dotati di ottimo attacco speciale... Non cambi mai, eh?
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 25/8/2011, 13:34




no, io adoro l'attacco speciale e lo psico! oh giusto, ho dimenticato di scrivere che anche articuno è potente, con leggimente e purogelo è fortissimo!
 
Top
Da.ir.el
view post Posted on 31/8/2011, 08:48




i miei pokemon leggendari preferiti sono: groudon senza ombra di dubbio, seguito da dialga e per finire mewtwo
 
Top
view post Posted on 18/1/2020, 21:29
Avatar

Giocatore d'Azzardo

Group:
The Nobodies
Posts:
481
Location:
I Quattro Regni

Status:


Io ho sempre trovato sbagliato l'idea di catturare i pokemon leggendari, perché?
Il termine leggendario significa leggenda, se to lo trovi e lo catturi la leggenda dove sta? Non sarebbe meglio se la leggenda continuasse ad essere tale?

Comunque, i miei preferiti sono: Moltres per via della mia indole da fenice, Mew che dietro l'aspetto tenero cela un potere insuperabile, Suicune per le stesse ragioni che ha scritto Lisalarin sul forum, grazie Lis, Lughia per il fatto che il film "la forza di uno" era uno dei miei preferiti, Groudon che sa usare fuocobomba, terremoto, solarraggio e tante altre mosse fighe, Latias perché è stata la prima a baciare Ash, e Celebi per lo stesso motivo di Mew.

Tutti gli altri sono buoni ma i miei preferiti rimarrano questi.

:runaxel:
 
Top
18 replies since 23/8/2011, 21:33   3791 views
  Share