Marvel Cinematic Universe, tutti i film e le serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 09:43
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
in Iron Man 2 si vede che lo scudo di Capitan America lo ha Tony,

Questo non lo ricordavo....
Beh, forse una spiegazione ci puo' essere: magari Iron Man 2 e' ambientato dopo il ritrovamento di Steve nei ghiacci, mentre Steve stesso e' ancora in riabilitazione in quel posto finto che avevano creato per lui in stile anni 40 per non traumatizzarlo a causa del cambio di epoca...immagino ci avra' messo un po' per risvegliarsi e riacquistare le forze.
Nel frattempo magari lo SHIELD si e' impadronito dello scudo e in quel modo e' finito nelle mani di Tony.
Pero' e' solo un'ipotesi...devo controllare nella wikia dei film della Marvel se dice qualcosa sulla timeline...
Oppure, ma e' sempre un'altra supposizione, visto che lo scudo di Steve e' stato creato dal padre di Tony, lo scudo che si vede in Iron Man 2 potrebbe essere un altro prototipo, magari ricreato da Howard Stark dopo la scomparsa di Steve....

CITAZIONE
il cubo dei giganti si vede che sta sempre ad Asgard, come ci finisce sulla Terra?

Non mi pare sia lo stesso cubo che si vede in Thor, quello sembrava piu' uno scrigno (intendo quello che Loki usa per congelare Heimdall)....a me sembrano due artefatti diversi, inoltre quello aveva il potere del ghiaccio, questo piu' che altro mi sembra emani energia allo stato puro.
Credo invece che il cubo che si vede in Capitan America sia lo stesso che appare nella scena dopo i titoli di coda di Thor, in cui Nick Fury chiama Erik Selwig per studiarlo: e questo avrebbe senso, perche' si vede alla fine di Capitan America che il cubo viene recuperato dal mare, ed e' molto plausibile che finisca nelle mani dello SHIELD.

CITAZIONE
E' la stessa cosa che ho supposto io, sarà stato trasportato in uno degli altri 8 regni (escludo sia Asgard che la terra dei Giganti di ghiaccio, lo avremmo visto se no). Inoltre, a Loki servirà pure un alleato per smorzare tutti quei bestioni

Sono d'accordo, l'unica cosa che mi lascia perplessa e' che non vedo Hugo Weaving (l'attore di Red Skull) nel cast dei Vendicatori. Pero' nei concept art che ha postato Near poco sopra c'e' un'immagine di Capitan America e nello sfondo si vede il volto di Red Skull....quindi penso che comparira', forse e' solo che non hanno fatto ancora l'annuncio ufficiale.
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 9/8/2011, 13:46




CITAZIONE
Non mi pare sia lo stesso cubo che si vede in Thor, quello sembrava piu' uno scrigno (intendo quello che Loki usa per congelare Heimdall)....a me sembrano due artefatti diversi, inoltre quello aveva il potere del ghiaccio, questo piu' che altro mi sembra emani energia allo stato puro.
Credo invece che il cubo che si vede in Capitan America sia lo stesso che appare nella scena dopo i titoli di coda di Thor, in cui Nick Fury chiama Erik Selwig per studiarlo: e questo avrebbe senso, perche' si vede alla fine di Capitan America che il cubo viene recuperato dal mare, ed e' molto plausibile che finisca nelle mani dello SHIELD.

infatti anche io quando l'ho visto in Capitan America sono stato un po' incerto. Innanzitutto perchè erano diversi, comunque sia il cubo che Nick Fury mostra ad Erick è senza dubbio quello dei giganti, caduto sulla terra dopo la rottura del bifrost. Ne sono sicuro :/
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 19:03
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
comunque sia il cubo che Nick Fury mostra ad Erick è senza dubbio quello dei giganti, caduto sulla terra dopo la rottura del bifrost. Ne sono sicuro :/

Ho cercato sulla Marvel Movie Wiki, c'e' un articolo sul cosidetto "cubo cosmico":
http://marvel-movies.wikia.com/wiki/Cosmic_Cube
Qui pare che il cubo che si vede in Capitan America e' lo stesso che appare alla fine dei titoli di coda di Thor.
Invece il cubo dei giganti che Loki usa per congelare Heimdall si chiama "Casket of Ancient Winters", ed e' un artefatto del tutto diverso:
http://marvel-movies.wikia.com/wiki/Casket...Ancient_Winters
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 9/8/2011, 22:38




mmmm... ok, ora è più chiara la cosa, grazie mille lis!
 
Top
NEAR-8 1/2
view post Posted on 10/8/2011, 18:53




allora ho trovato il video finale però è stato registrato in sala e quindi fa schifo il video e il migliore di quelli che ho trovato l'audio fa SCHIFO. Se nn vi va bene non ce altra soluzione che aspettare che pubblichino il trailer
www.youtube.com/watch?v=MbD6oFTrwUQ&feature=related
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 14:15
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Trovato il trailer con qualita' e audio un migliori:
www.youtube.com/watch?v=cS6uIc8tsdM&feature=related
Non e' ancora il massimo ma si vede bene comunque!
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2011, 10:41
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Scusate il doppio post, ma e' uscito oggi il nuovo trailer dei Vendicatori, ufficiale e in alta qualita', ecco a voi:
www.youtube.com/watch?v=eOrNdBpGMv8
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2011, 14:10
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Bello e ben montato come trailer.... esce solo a maggio? Sinceramente credevo che sarebbe uscito un po' prima! Spero che oltre a ironman, thor, capitan america e hulk ci sia anche qualcun altro1
L'introduzione è decisamente gasante, spero che però esca anche in 2D e non solo in 3D come succede spesso da me!
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 14:57
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Spero che oltre a ironman, thor, capitan america e hulk ci sia anche qualcun altro1

Ci sono anche Hawkeye (quello con arco e frecce, ha avuto un cameo in Thor... e' quello che quando Thor tentava di recuperare il martello nella base sulla Terra lo teneva sotto tiro con l'arco) e la Vedova Nera (compare in Iron Man 2). E poi c'e Nick Fury che e' il loro capo (Samuel L. Jackson quello con la benda sull'occhio). Che io sappia i Vendicatori originali sono questi, a me sembrano gia' tanti e sicuramente qualcuno non verra' approfondito come dovrebbe... poi penso che se ci saranno film futuri aggiungeranno almeno Spider Man, che da quanto mi hanno detto anche nei fumetti incontra i Vendicatori in un secondo momento... ma potrei ricordare male.

CITAZIONE
esce solo a maggio?

Si' infatti che fregatura.... speravo un po' prima!
 
Web  Top
NEAR-8 1/2
view post Posted on 20/10/2011, 15:59




ho trovato il trailer in italiano se a qualcuno interessa
www.youtube.com/watch?v=gWL94Pf-J6M&feature=related
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 15:57
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Grazie Near!!

Io invece ho trovato delle scene eliminate di Thor, tra l'altro fighissime... ve le posto per curiosita':
https://www.youtube.com/watch?v=vMSmviW_q44...nel_video_title (cavoli, questa ci doveva stare.. ci voleva un dialogo cosi' tra i due fratelli, approfondiva meglio la loro relazione!)
www.youtube.com/watch?v=jYPaQpY98kg&feature=related (la prima parte nel film c'e', la seconda no).
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 17:04
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Li ho visti tutti e due, sinceramente mi sarebbe piaciuto davvero vederli! Io avrei saltato un sacco di quelle noiose scene sulla terra ed avrei approfondito di più il rapporto tra Thor e Loki .... alla fine quando la madre dice "make your father proud" è decisamente epico ed in fondo era proprio quello lo scopo di tutto il piano di loki!
 
Top
Crisio
view post Posted on 23/10/2011, 20:08




molto belle, le ho viste anche io dai tuoi aggiornamenti su youtube, lis
Mi pare che anche questo lo avevo visto dai tuoi aggiornamenti ma, siccome non l'ha postato ancora nessuno, lo faccio io.
Ecco qua il trailer di "The Avengers" in HD
https://www.youtube.com/watch?v=gWL94Pf-J6M...hbA2j_w&index=7
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 23:30
Avatar

Samurai

Group:
The Nobodies
Posts:
618
Location:
santuario-grecia

Status:


a me tra tutti i film dei vendicatori thor e iron man mi sono piaciuti molto,thor è bello come film,iron man...be...è troppo simpatico
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 09:29
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ragazzi ho scoperto per puro caso andando al cinema che I Vendicatori esce il 25 Aprile!!
Cioe' tra pochissimo!
Io ero straconvinta che fosse a Maggio!!!

Sulla rivista del cinema c'era un articolo sul film e devo dire che mi e' sembrato molto positivo: dice che il film sara' molto incentrato sul rapporto (e il conflitto) tra le diverse personalita' dei supereroi che si ritrovano a combattere tutti insieme, e che ognuno di loro dovra' affrontare problemi diversi, ad esempio Capitan America il trauma per essersi risvegliato in un futuro in cui tutte le persone che ama sono morte, Thor il conflitto con il fratello, a cui lui pero' vuole ancora bene... insomma, se davvero riesce a mantenere queste promesse puo' venire fuori secondo e un gran bel film!! Per me l'approfondimento dei personaggi e' tutto :)

EDIT: trovato nuovo trailer:
www.youtube.com/watch?v=NPoHPNeU9fc
 
Web  Top
374 replies since 11/5/2011, 08:21   4934 views
  Share