Marvel Cinematic Universe, tutti i film e le serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2011, 14:38
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Devo dire che Loki mi è piaciuto parecchio, però aveva quel suo lato diabolico e invidioso che me lo buttava un po' giu XD

Beh senza quel lato sarebbe stato un buono e non un cattivo XD
Io l'ho apprezzato anche perchè si distacca abbastana dai cattivi classici di questo genere di film, che di solito vogliono il potere assoluto o distruggere l'universo, o sono pazzi..mi è piaciuto che invece Loki ha un lato fragile, l'ho trovato molto umano.
Quale altro cattivo passa mezzo film con le lacrime agli occhi?! Io sono una ragazza, e a vedere una cosa del genere il mio lato femminile/materno si è sciolto^^

CITAZIONE
E poi ancora non capisco una cosa: era in collera con il padre per non avergli rivelato le sue origini fin dal principio, ma vuole lo stesso ottenere la sua fiducia e renderlo orgoglioso di lui? Non so, a me paiono due facce un po' contrapposte della sua personalità.

Io credo che il fatto di essere arrabbiato con il padre non gli impedisca di volergli bene. Lo si vede proprio in quella scena, quando Odino collassa per terra davanti a lui...ecco, a quel punto se Loki avesse voluto il potere e basta avrebbe potuto ucciderlo senza problemi, erano soli, nessuno se ne sarebbe accorto, insomma era l'occasione migliore. Invece Loki si inginocchia accanto al corpo del padre e gli stringe la mano con la propria...io l'ho interpretato come un segno di affetto. Quindi secondo me sì, è infuriato con lui, però alla fin fine gli vuole bene, e anzi ha a cuore quello che il padre pensa di lui.

CITAZIONE
Comunque quando è apparso Loki vestito da terrestre da dietro si è sentito un commento "Un Impiegato delle Poste!" cheè stato geniale!

Ahahah, io invece ho pensato "oddio, sembra un becchino!" (non mi chiedete il perchè di questa astrusa associazione di idee XD).
Comunque per me il look più bello di Loki è quello che ha all'inizio quando va nella terra dei giganti del ghiaccio insieme a Thor e gli altri, quell'abito è troppo figo^^

CITAZIONE
Ma mi credevo che in combattimento fosse ancora più scarso, però alla fine un duellozzo di combattimento se lo fa.

Ma sì infatti se la cava, anche se credo che Thor non ci stesse andando particolarmente pesante...
In ogni caso Thor senza martello è moolto più scarso, non può nè volare nè evocare i fulmini, mentre invece Loki può fare un sacco di figate secondo me: a parte le illusioni, è l'unico che riesce a nascondersi agli occhi del guardiano e a ingannare i suoi super sensi! (ma quanto ho goduto nel pezzo in cui lo congela!!)

CITAZIONE
dai, tuo fratello è uno strafigo ed iperforte e lui rosicava.....).

ma sì, avrei rosicato pure io!! Cioè dai, Thor è alto, muscoloso, figo, biondo, forte, coraggioso, amato da tutti, prescelto per diventare re...notare come gli amici di Thor siano pronti a seguire Thor ovunque mentre invece Loki lo tollerano a stento...dai, quando Loki diventa re loro gli chiedono "scusa, possiamo parlare con tua madre?", come se lui fosse un minorenne non in grado di intendere e di volere!! Io gli avrei risposto: "scusate, non sto qui con la lancia di Odino in mano solo per scaldare il trono e rendere la sala più decorativa"....povero! E pure Thor in varie occasioni gli dà certe rispostine.."stai al tuo posto, fratello" e roba simile...ogni volta che cercava di fare qualcosa lo fermavano...
E pure Odino poteva anche evitare di dire ai suoi figli bambini "solo uno di voi due avrà il trono"...mi raccomando, fomentiamo odio reciproco tra i nostri figli sin dalla tenera età XD (p.s. i bambini erano veramente carini^^).

Vabbè sto sproloquiando, scuate XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2011, 14:43
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ok scusate il doppio post ma volevo solo dire che il 22 luglio esce Capitan America^^
Della trama non so nulla ma i poster promozionali sembrano molto fighi, staremo a vedere!
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 9/7/2011, 14:57




Io ho visto il trailer e mi sembra molto bello, ma è anche vero che la storia di Capitan America è stata parecchio cambiata, non essendo affiancato dai 5. Però ho visto delle immagini su Teschio Rosso ed era bellissimo.
Non vedo l'ora di vedere come abbiano riadattato la trama e soprattutto vedere se ci sarà qualche collegamento con gli altri Vendicatori... In Iron Man 2 si vedeva Tony Starks col suo scudo rotto... chissà... vedremo!
 
Top
NEAR-8 1/2
view post Posted on 9/7/2011, 15:16




mi dis crisio lanterna verde è della DC
 
Top
Crisio
view post Posted on 9/7/2011, 15:18




si, mi hanno già informato :P Forse però ci sarà lo Spiderman di Spiderman Reboot
Non ci resta che vedere ora Capitan America, il Nuovo Spiderman e infine aspettare i vendicatori ;)
 
Top
NEAR-8 1/2
view post Posted on 2/8/2011, 22:10




mi sono visto capitan america e nel film fanno continue allusioni a personaggi dei vendicatori come
il costruttore di armi starc padre di toni starc (iron man) e il cubbo di odino padre di thor e nel finale incontra il tizio con la benda che c'è anche ad iron man di cui non ricordo il nome
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 22:22
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


CITAZIONE
toni starc

Si scrive Tony Stark. ^^

CITAZIONE
il tizio con la benda che c'è anche ad iron man di cui non ricordo il nome

Nick Fury, il direttore dello S.H.I.E.L.D. =)
 
Top
NEAR-8 1/2
view post Posted on 3/8/2011, 09:14




ho trovato delle foto del film dei vendicatori www.comingsoon.it/Film/Scheda/Foto/?key=48198
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 10:11
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ma mi avevano raccontato (un mio amico che però spesso racconta delle boiate allucinanti, quindi non so se la cosa sia vera) che avevano sottratto il copione del film dei Vendicatori allo stesso regista un po' di tempo fa..... secondo voi è un'idiozia (come io suppongo che sia) oppure ci sono già state delle indiscrezioni sul conto? Perché magari penso che i Vendicatori me li andrò a vedere per are il tifo per Loki, ma cose come Capitan America o Lanterna Verde mi dicono un po' poco, quindi ci andrò solo a tempo perso....
 
Top
Crisio
view post Posted on 3/8/2011, 11:24




lanterna verde non c'è bisogno che te lo vedi XD Ma Captain America te lo devi vedere. Io ieri l'ho visto e, anche se non al livello di Thor, l'ho trovato molto bello.
Anche i riferimenti a Hawars Stark e al cubo dei Giganti è molto bello.
Dopo i titoli di coda però è stato il momento più gasante:
Il capo dello Shield va da Steve (Captain America) e gli dice che gli assegna una missione per salvare il mondo e subito dopo si vedono comparire riuniti tutti insieme Thor, Hawkeye, Iron Man, Vedova Nera, Capitan America e in disparte scortato da delle persone si vede anche Loki *-*
L'unico che mi pare di non aver visto è Hulk, devo riguardarlo attentamente, chissà se c'è su youtube...

Comunque, il trailer dei Vendicatori che hanno fatto dopo Capitan America è stato spettacolare :Q_
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:16
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
e in disparte scortato da delle persone si vede anche Loki *-*

Aaaahhhh, you made my day Crisio!!! :D
Proprio quello che speravo!!!
Io non sono ancora riuscita a vederlo...qui in Spagna non è ancora uscito. Appena torno in Italia mi fiondo al cinema, poi vi scriverò tutti i miei commenti!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2011, 19:06
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ok ragazzi scusate il doppio post ma sono finalmente riuscita a vedere Capitan America e volevo commentare un po'^^

Innanzitutto devo dire che pur avendo letto il post di Crisio non avevo capito che la scena dopo i titoli di coda era il trailer dei Vendicatori XD Comunque Crisio grazie mille per avermi detto che c'era Loki, perche' ho aguzzato gli occhi in attesa di vederlo e sono riuscita a cogliere il fotogramma in cui appariva :D (in compenso visto che ero felice di aver visto lui mi sono persa un bel po' di quelli dopo XDD). Comunque ho provato a cercare quel trailer sul Tubo ma nulla, sembra sia ancora protetto da copyright...ragazzi il primo che lo trova per favore lo posti qui, thanks :)
Anyway...Loki ha i capelli piu' lunghi *__* e pure piu' puliti, sembra XD Mi e' parso piu' figo del solito...o forse erano le mie lenti a contatto ad essere troppo appannate o il fotogramma che durava troppo poco XD Comunque vorrei rivedere quel trailer per gustarmelo bene con tutti i dovuti fermo immagine.

Ok, passiamo al film vero e proprio.
Quoto Crisio, non era ai livelli di Thor, e secondo me nemmeno di Iron Man 1.
Secondo me la pecca piu' grande sono le poche relazioni tra i vari personaggi...mancano dei validi sostegni per il protagonista, i suoi compagni della squadra militare non erano per nulla caraterizzati, e il rapporto con il suo migliore amico poteva essere un po' piu' approfondito (per quanto alcune battute di dialogo tra loro mi sono piaciute...in generale i ho trovato buoni i dialoghi, molte battute fatte all'inizio venivano riprese alla fine, c'erano un sacco di collegamenti, carino insomma). C'e' la storia d'amore che sul finale mi ha anche commosso (ma non ci vuole tanto per farmi commuovere al cinema, davvero XD), pero' alla fine era molto convenzionale, nulla a che vedere con la relazione tra Tony Stark e la sua segretaria Pepper, molto piu' divertente e fuori dagli schemi. Insomma, Tony Stark ha Pepper, Thor si relaziona con un sacco di personaggi: il fratello, il padre, gli amici, la donna che ama...invece sotto questo punto di vista Capitan America mi e' parso un po' piatto.
Inoltre il cattivo non mi ha detto granche'...per carita', fatto benissimo visivamente e anche l'attore era di tutto rispetto (l'agente Smith di Matrix, nonche' Elrond nel Signore degli Anelli!), mi e' piaciuta la sua interpretazione...ma era proprio il personaggio ad essere un po' scontato, il solito pazzo senza scrupoli che vuole conquistare il mondo e dominare ogni forma di vita...sa di gia' visto, insomma. Vabbe' che dopo Loki secondo me era difficile reggere il conronto, pero'....XD

Comunque sia e' un film di supereroi molto godibile, mi sono divertita al cinema. Ci sono parecchie cose che mi sono piaciute un sacco, tra cui:
- la comparsa del padre di Tony Stark, un colpo di genio nonche' gran collegamento con gli altri film.
- il cubo di Odino (il quale viene pure nominato una volta all'inizio, mi sono gasata!!). E non dimentichiamo l'albero di Yggdrasil, che veniva nominato anche in Thor...anche questo e' stato un bellissimo collegamento. Tra l'altro quel luogo della Norvegia che si vede all'inizio e' lo stesso in cui e' ambientato il prologo di Thor, dove Odino combatte la battaglia con i giganti. Non ricordo bene il nome del luogo (inizia per T comunque), ma sono quasi certa che sia lo stesso in tutti e due i film.
- il fatto che l'arma principale di Capitan America sia uno scudo. Non credo ci sia bisogno che vi spieghi il perche' mi gasa tanto vedere qualcuno che combatte con uno scudo XD
- l'ambientazione diversa dal solito, nel mezzo della guerra mondiale un po' fantastorica XD
- il fatto che per una volta c'e' uno scienziato tedesco buono (quello che da' il siero a Capitan America). E dice la frase piu' bella di tutto il film: "Quasi nessuno ricorda che il primo paese che i nazisti hanno invaso e' stato il prorpio" (ok, questa mi piace per ragioni un po' personali, ma comunque XD).

Poi vorrei esporvi una mia teoria:
Avete presente la "morte" di Red Skull? Ecco, a me pare chiaro che non e' morto, e fin qui non era difficile....ma non sembra anche a voi che quando il cubo si illumina nelle sue mani si apra per un attimo un ponte dell'arcobaleno (il Bifrost), uno dei passaggi che nel film di Thor trasportano le persone da un mondo all'altro? A me pareva identico, una colonna di luce immensa, una specie di raggio gigante, e avrebbe pure senso dato che si sa che il Cubo e' un artefatto di Asgard!! Quindi secondo me Red Skull non e' morto, e' stato solo teletrsportato da un'altra parte, credo che lo rivedremo nei Vendicatori!


Tirando le somme, non e' il piu' bello della serie, ma resta comunue carino e ti mette una voglia matta di vedere i Vendicatori XD
Non vedo l'ora che esca. Dopo tutti qusti anni e tutti questi film preparatori DEVE essere qualcosa di grandioso! Anche perche' se non lo e' ci rimarro' malissimo :(


CITAZIONE
ho trovato delle foto del film dei vendicatori www.comingsoon.it/Film/Scheda/Foto/?key=48198

Uh, non le avevo viste...mamma mia, i concept art sono spettacolari!! Prorpio belli, grazie per averli postati^^
 
Web  Top
NEAR-8 1/2
view post Posted on 8/8/2011, 19:39





questo e ciò che sono riuscito a trovare non so se è intero xk il trailer al cinema nn l'ho potuto vedere perché avevano acceso le luci della sala prima di farlo vedere e melo sono perso ma questo è originale l'ho preso dal sito della marvel

http://marvel.com/news/story/16369/watch_2...rica_film_clips

 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 19:50
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Allora, la prima parte di questo video e' un pezzo del finale di Capitan America (subito prima dei titoli di coda)...la seconda e' un pezzo del trailer dei Vendicatori (alla fine dei titoli di coda), ma non e' completo, al cinema si vedevano un po' di scene in piu'.
Grazie lo stesso comunque!

CITAZIONE
il trailer al cinema nn l'ho potuto vedere perché avevano acceso le luci della sala prima di farlo vedere e melo sono perso

Si' che noia anche da me hanno riacceso le luci, ma che cavolo, lasciateci godere la scena segreta in pace, no? Comunque luci accese o no sono riuscita a vederla, la sala si era svuotata, eravamo rimasti solo io e un altro tizio...incredibile, ormai ero convinta che dopo il milionesimo film della Marvel la gente avesse capito che c'e' sempre un finale segreto...boh!
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 8/8/2011, 21:24




CITAZIONE
la sala si era svuotata, eravamo rimasti solo io e un altro tizio...incredibile, ormai ero convinta che dopo il milionesimo film della Marvel la gente avesse capito che c'e' sempre un finale segreto...boh!

ti quoto assolutamente, anche quando l'ho visto io la sala era rimasta vuota!
CITAZIONE
Loki ha i capelli piu' lunghi *__*

sisi, e anche Thor li ha più lunghi :3
CITAZIONE
Quindi secondo me Red Skull non e' morto, e' stato solo teletrsportato da un'altra parte, credo che lo rivedremo nei Vendicatori!

E' la stessa cosa che ho supposto io, sarà stato trasportato in uno degli altri 8 regni (escludo sia Asgard che la terra dei Giganti di ghiaccio, lo avremmo visto se no). Inoltre, a Loki servirà pure un alleato per smorzare tutti quei bestioni

Comunque sia, voi non trovate delle incongruenze? Prima di tutto, in Iron Man 2 si vede che lo scudo di Capitan America lo ha Tony, ma come potrebbe se lo scudo è stato sepolto nel chiaccio con Steve? Secondo, il cubo dei giganti si vede che sta sempre ad Asgard, come ci finisce sulla Terra?
mmmm :/

PS. W Thor!

Edited by Crisio - 8/8/2011, 22:40
 
Top
374 replies since 11/5/2011, 08:21   4934 views
  Share