« Older   Newer »
view post Posted on 18/9/2011, 13:52

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

ma non ti devi scusare di nulla cara XD

CITAZIONE
adooooooooooooro Koda!!!!!

anche a te piace *w* ? è il mio pg preferito della disney! bella sorella *batte cinque*

Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2011, 18:01

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

sinceramente amo molto il messaggio di quel film ed adoro quasi tutti i personaggi (tranne rocco e fiocco, che per me sono assolutamente inutili e rendono demenziali la storia), sono felice di avr trovato qualcuno a cui piaccia perché mi dispiace che questo film abbia fatto poco successo

view post Posted on 18/9/2011, 19:36

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

CITAZIONE
sinceramente amo molto il messaggio di quel film ed adoro quasi tutti i personaggi (tranne rocco e fiocco, che per me sono assolutamente inutili e rendono demenziali la storia), sono felice di avr trovato qualcuno a cui piaccia perché mi dispiace che questo film abbia fatto poco successo

si esatto D: il film è stupendo e anche io penso le stesse cose,è davvero un peccato! ma mi chiedo come mai,dopotutto è paragonabile al dolce bambi e al temerario simba! bo ,forse perchè a nessuno piacciono gli orsi e allora non lo hanno considerato ç.ç
mi fà piacere vedere un'altra fan di Brother Bear *w* *stritola white*

Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2011, 17:40

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

scusate il doppio post

ecco un mio nuovo video,stavolta su KH! è dedicato ad una mia carissima amica che ormai considero una sorella che compie 16 anni :3

Video

questo invece è per un mep part a cui partecipo,di halloween

Video

Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2011, 18:50

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
The world we live in is another skald's dream

Bello quello di Halloween! Breve ma molto inquietante, e quindi particolarmente adatto allo scopo XD
Da che film vengono i clip?

Edited by Lisaralin - 21/10/2011, 20:22

Web  Top
view post Posted on 21/10/2011, 19:06

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

oh grazie lis ^W^
beh ho usato le clip di diversi film X3 :
- i guardiani di ga hoole
- red e toby (l'orso che vedi all'inizio)
- balto (steel,l'husky antagonista del primo film & l'orso che c'è alla fine)
- dragon trainer (la morte rossa)
- wolf's rain : questo è un anime,parla di 4 lupi,gli unici rimasti perchè furono sterminati dall'uomo perchè considerati pericolosi e sono alla ricerca del raquiem ,la loro speranza di felicità

Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2011, 19:25

Group:
Superior

Argh, di questi ho visto solo Red e Toby XDD Comunque sia ottime scelte, rendono perfettamente l'idea di paura e inquietudine che si dovrebbe associare ad Halloween.
Grazie per i chiarimenti^^

Web  Top
view post Posted on 27/10/2011, 12:41

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

nada ^W^

ecco altri due miei lavori! posto prima il migliore X3

credo che sia uno dei più belli e commoventi che abbia mai fatto,mi è venuto l'ispirazione per puro caso : trovai un video con queste parole e puf,il gioco è fatto X3 non ci ho messo molto a farlo,non ci sono nemmeno molti effetti,però lo adoro °A°
voi che ne pensate?

Video

questo invece è un'altro crossover :3 ho utilizzato Kiara e Koda per farlo ^^

Video

CITAZIONE
welcome in my new crossover X3 i decide to do one with my favorites character of one ofmy favourites film! koda brother bear!it's the first animash where i use it completely.
i like this crossover,but not the end .... but i didn't know how finish it.sorry.
i spent 1 day to do this,for the transition and the mask...and ok ok,there is my voice in XD i want to do an specific dialog,so..... but i have done a grammar mistake D8 "why he not?" ... i think it's not correct

this is the storyline

[Koda & Kenai are the same person]

Kiara and Koda met when they were children and they are really great friends. While they were running,the humans crate a fire and hunt Koda.
Kiara is trapped into the flames and she faints. Koda find her and save herself.
After few days,kiara confession her love but koda don't know what the love is and he refuses her love. she get angry and argues with her friend. few hours after,koda ask her some time to decide and she ask him "don''t leave me". in that moment ,they kiss.

i love the story ^^ but i'm not really satisfied because the story is so fast ! but it's ok.
i spent one day to did it and few minuts to did the voice over ^^ sincerly,this story is real....but with other pg ovvisuly XD

well i hope you like it ! bye !

Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2011, 13:59

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

altro video strappalacrime

When Nala Loved Me

Video

CITAZIONE
● Heya Guyz! Welcome in my new mash crossover :3
ok ok i know,i have made a lot of sad videos,but i love they X3
well well,in this case wh have Simba and Nala. i use blacn and white clip for the past and a few color clips for the present :3

● Storyline:
Simba is sad because he got angry with Nala and she lets him.
Past : they loved and they were really happy. one day they got angry because ......ehm,use your imagination xD

● i know,it's so sad for Simba D: i was cruel XD but i think it is a very emotional mash.
i use the Toy Story's song , "when she loved me" from the cowgirl :3
i have the inspiration from another video with the same song and a similar story about Balto and Jenna.
I hope you undestand my message guyz,

● Well ,i spent 4 hours to do this,sony vegas crash very frequently... sgrunt! expecially for the mask and the text maker.

●i have some new:
soon i will have 400 subscribes *O* thank you really much! for this,i want to change my layout ,icon and the theme of my channel (sigla).
mmm i don't know how i can change all,i'll think about it :3

Well it's all,i hope you like it! comment please ! X3

questo invee è più violento ...

Video

CITAZIONE
♦ Hi guyz! welcome in my new crossover! well well well,i think that i create a new couple for YT X3 they are my favourites evil disney's character! i love Sabor (it is a SHE! not a HE! A_A) expecially. so i decide to make a crossover with Shere Khan and she. i spent 3 hours,i made it before,few hours ago

♦ This is the storyline

Shere Khan find Sabor and he want to kill she because she did sex with Scar,his enemies. Sabor get angry with Shere Khan because she think Scar is dead.
they begin to fight but Sabor flip accidently Khan in a gorge,where he fall and die.
Sabor is shoked and in that moment,scar appared and kill herself because he has also discovered her relation with Kenny.

♦ it is dramatic,i know X3 but i love °A° it was really difficult to make some clip with Sabor,because in the film "tarzan" she only fight ! but i do what i can

well i hope you like it ^^ see you!

Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2011, 21:26

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

altri due video

questo mi piace particolarmente

Video

CITAZIONE
★ use HD for the best quality!

★ Heya guyz!
now i've got 400+ subscriber *O* thank you very much guyz :,3 i'm really happy! so ,i decide to do a vids for this event ^^

★ Tarzan is one of my favourite disney's movie and i love it *O* so i decided to do this crossover with the original character :3
the story is really simple : how in the movie,Jane must go away because UK is her home,but when remember all adventures that have done with Tarzan,she decide to return,in the jungle,with tarzan : D

★ well,i spent one day to make this,but how you can see,it's a really simple vid. but i think it's really,really emotional. it's important,isn't it?
well,i hope you like it in any case ^^

thank you again and see you in the next vid! (it will be my new entry for the channel : D )

Information

Program: Sony Vegas pro 10
Song : © Senso di te - © Elisa
Clip : © Tarzan - © Disney

questo l'ho postato qualche ora fa

Video

CITAZIONE
● Sanity
Can't see the dark already
Purity
The days are longer
Sanity
But that also must sink
Sanity
What is that?!
Insanaty!
Like floating on air
Psychopathy
A carefree life
Insanaty
An illusion that can't end
Captivity
Unable to run away!

● it's so COOL *O* i love this "song" X3
so i decide to do a vid. i usually see this song with draw,buti think to make one mash.....so,what do you think? it is perfect with scar story,isn't it ?
i hope you like it!

● Information

Program : Sony Vegas Pro 10
Clips and Images : © The lion king © Disney © DA's artist
Song : InSaNaTy

Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2011, 21:41

Group:
Superior

Wow... quello di Tarzan e Jane l'ho gia' commentato sul Tubo, mi e' piaciuto molto.. ma quello di Scar... da dove vengono le immagini di lui da piccolo?? Non le avevo mai viste!!

Web  Top
view post Posted on 6/12/2011, 21:55

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

*mette il cappello da professora e parla con l'accento tedesco* devi sapeVe caVa Lis che ci sono molte storie del TLK inedite U_U tra una di queste c'è anche quella di scar : D che a dire il vero si chiama "Taka" . se scrivi su DA "taka" ti compaiono molte immagini ^^!

Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:10

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Eccomi, commento in direttissima tutti e due i video! Quello di Tarzan e Jane secondo me è fantastico, adoro questi tributi alle storie d'amore disney e ti stimo soprattutto per la scelta dei protagonisti! La musica secondo me ci sta benissimo!
Quello di Scar è carino, però secondo me hai abbondato un po' troppo con i primi piani, secondo me magari avresti potuto inquadrare qualche scena più action o di duello, Scar in fondo le ha e sono abbastanza epiche. Nel contesto però è piacevole, e Scar non annoia mai!

view post Posted on 8/12/2011, 13:30

Group:
Superior

CITAZIONE
devi sapeVe caVa Lis che ci sono molte storie del TLK inedite U_U tra una di queste c'è anche quella di scar : D

Inedite... ma ufficiali?
Nel senso, le ha fatte la Disney, o sono diciamo non ufficiali, magari scritte dai fan..?
E dove le trovo se volessi leggerle?
Scusa se ti bombardo di domande, e' che davvero non ne sapevo nulla, ma adoro Il Re Leone e Scar e vorrei saperne di piu' (anche se mi piace considerarlo di piu' un'opera singola... per quanto il Re Leone 2 non fosse male tendo sempre a "rinnegarlo", per me i film Disney sono unici e non dovrebbero avere seguiti XD).
Grazie per le spiegazioni!

Web  Top
view post Posted on 8/12/2011, 20:26

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies

CITAZIONE
Inedite... ma ufficiali?
Nel senso, le ha fatte la Disney, o sono diciamo non ufficiali, magari scritte dai fan..?
E dove le trovo se volessi leggerle?

ma di niente figurati ^^! anzi mi fa piacere X3
comunque,sono inedite ma ufficiali,ma non tutte : ad esempio ci sono diversi "miti" che raccontano come scar asi sia procurato la cicatrice (e io credo vivamente solo ad un caso,ovvero che gli è stata causata dal fratello di serafina,madre di nala)
la disney ha partecipato solo alla creazione dei 3 film ,però la storia si divaga molto da quella originale che conoscono quasi tutti.
ci sono dei libretti chiamati "six new adventures" che trovi anche sul net ^^ ci sono molti fan comic anche su DA :3 se vuoi vedere quello che si avvicina di più alla storia originale,ti consiglio l'autore "savu". fa dei fumetti davvero stuopendi e i miei preferiti sono propio quelli di Taka!!!

Web Contacts  Top
58 replies since 27/4/2011, 14:48   580 views