Raffax-Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2011, 21:17
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Temo che il nuovo pc possa fare ben poco contro il copyright...

Non ne dubito. . . gli avevo consigliato ciò per il fatto che il suo attuale PC fa le bizze con i programmi, e gli riesce difficile lavorare in questo modo.

Ad ogni modo, beh, facci sapere, Raffo °ç°
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 21:29
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Oh, davvero molto bello! Si nota un certo ritmo tra musica e gli effetti, anche se mi hanno fatto venire un gran mal di testa XD
Spero che tu riesca a finire anche l'altro video ^^
 
Top
xaldin 12
view post Posted on 26/12/2011, 21:37




molto bello anche la cnzone che hai inserito combacia diciamo quasi del tutto alle immagini
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 21:47
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Molto caino, Raffax! Forse ad un certo punto faceva strabuzzare gli occji, ma la musica era perfetta e poi io adoro troppo Maka e Soul, sono una delle coppie più tenere degli anime, non ci saranno mai abbastanza video su di loro, complimenti per la produzione e grazie ancora per il regalo di natale.

Cosa intendi con il "non riesco a trasformarlo"? Nel senso che fai il progetto ma non ti diviene in formato avi oppure che non riesci ad upparlo su Youtube?
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 09:30
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mi dispiace Raffax, ma non per il contest quanto per te! Alla fine la cosa importante è che tu possa superare questo problema con i video, visto che sono il tuo cavallo di battaglia. Purtroppo non saprei come aiutarti perché con Sony Vegas non ho mai messo le mani. Se continua così in futuro magari prova a tornare alle origini (Movie Maker) alla fine questo tipo di problemi non li ha mai causati (credo). Tanto sei bravo anche con quel programma!
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 09:31
Avatar

Aculeo Crepuscolare

Group:
The Nobodies
Posts:
9,828
Location:
da una stalla cadente

Status:


CITAZIONE
Riguardo alla trasformazione è proprio una questione di portarlo in Avi o Wmv ... ma non c'è modo , cioè mi trasforma pochi secondi e pure muti ! Se avessi almeno uno di questi formati per le mani , lo upperei in qualche modo ma poichè uppare un progetto è impossibile c'è poco da fare. Mi spiace White , so che un altro concorrente avrebbe giovato al contest ! E sappi che il trailer era già pronto prima che montassi questo video : / ci ho lottato per un pò pure oggi ma finchè non avrò per le mani un .... vabè è inutile lamentarsi, scusami tanto!

Per i commenti sul video tralascio perchè te li ho già fatti ;P e in molti campi sono d'accordo sia con Valyx che con White.
Ma riguardo alla trasformazione ,magari sei ancora in tempo ...
Ipotesi 1: Sei sicuro che per sbaglio non hai disattivato la track audio o video ?
Ipotesi 2 : potrebbe essere il sottoformato con cui salvi il video che fa i capricci,quindi ti consiglio di cambiarlo
Ipotesi 3 : .... *si scervella* scaricati la vecchia versione di Sony ^^"""" beh con me ha risolto molti problemi come sai ^^"""
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2011, 13:17
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Molto interessanti questi effetti, forse come hanno detto white e Val a un certo punto hai abusato dell'effetto flashante, ma davvero niente male il video, e va molto bene a ritmo con la musica secondo me :)
Peccato per i problemi col pc, sono sicura che avresti sfornato un capolavoro per il contest!
 
Web  Top
21 replies since 22/4/2011, 00:35   288 views
  Share