Sconfiggere Ursula

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 14:55
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Spoiler su cosa? Tutto ciò che è stato scritto riguarda giochi usciti credo oltre 10 anni fa.
Inoltre la discussione è piuttosto datata, e dubito sia saggio ripescarla per un commento del genere.

Inoltre ti pregherei di presentarti nell'apposita sezione, prima di postare un messaggio.
 
Top
AvvocatoB
view post Posted on 27/1/2015, 21:11




Giusto! Diamo una data di scadenza ai capolavori, chiunque stia giocando a questo gioco s'incazzerebbe e non poco se trovasse spoiler come "riku/ansem" (due parole che dicono molto e per cui non intendo indagare) in un topic che esce automaticamente quando si cerca aiuto (direttamente dal motore di ricerca, non nel forum, non so neanche che forum sia, scusate) per una boss battle che può risultare ostica quando il gioco è settato su una determinata difficoltà. Ora io odio chi fa "lo scemo da forum" e spero di non apparire in questo modo (però, ripeto, non so neanche che forum sia e mi sono stupito nel vedere che mi è data la possibilità di commentare) e mi dispiace di aver rotto i vostri "equilibri da forum", però questo è un errore dei moderatori, non mio.
Il motivo per cui non mi sono presentato è facilmente intuibile dal mio messaggio, e per questo, giustamente, mi scuso.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 00:09
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Comprendo le tue ragioni perfettamente, che di certo adesso hai espresso con molto più garbo.

A distanza di tempo, qualcuno potrebbe ancora trovare la cosa come uno spoiler. Se il motivo è questo, metterò opportunamente le parole "a rischio" sotto spoiler, e ti ringrazio per l'avvertenza.

Ricorda comunque che i consigli di questo tipo, così come le critiche, sono ben accette, ma se sei solo di passaggio senza nemmeno presentarti, allora mi sembra giusto che ci si spieghi per bene, tutto qui =)
 
Top
17 replies since 30/3/2011, 21:06   1630 views
  Share