mi potete aiutare??perfavore!!! - trovare Leon

« Older   Newer »
  Share  
=theiraa=
view post Posted on 15/3/2011, 21:31




si ok solo che sono al 17 e non mi riesce non ci fossero gli heartless(non so se lo ho scritto bene il nome)sarebbe tutto + facile!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 21:52
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Allora fai così. Non appena inizia la battaglia lascia perdere gli heartless e prendi a mazzate Clayton. Lasciali proprio stare, corri addosso a lui, perché dopo che gli leverai qualche HP inizierà subito la parte con il Camaleonte.
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 15/3/2011, 21:58




si quello lo so è battere dopo quando c'è anche il calamente che non mi riesce....MORTE A CLAYTON!!!!!!XD :xemnasgif.gif: :thkh2axelnw8.gif: se lui non ci fosse sarebbe tutto + facile...però non ci sarebbe divertimanto XD non so che direXD :roxasgifyi5.gif:
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 22:44

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


Te l'ho detto, ti devi pompare ben bene il livello, se riesci a sfondare con facilità Clayton vuol dire che abbatti Cerbero in quattro e quattr'otto, spiani senza problemi il boss della Città di Mezzo e non dovresti nemmeno avere grandi problemi nel mondo successivo.
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 16/3/2011, 13:41




grazie,grazie di cuore a tuti!!!!nel mondo di tarzan non pensavo dovessi cercare le diapositive^^"ma grazie al vostro aiuto ho esplorato il mondo e trovato le immaginiXDgrazieisssimisssimo a tutti quanti!!!!! :zexionanimationbyarisaw.gif: :roxasgifyi5.gif: :roxasgifyi5.gif:
 
Top
CHUKI
view post Posted on 18/4/2011, 15:05




Io ho ricominciato da poco il gioco e per parlare con leon devi finire deep jungle (tarzan), il tuo problema secondo me è questo:
non hai finito la prima parte de monte olimpo.
dop averlo fatto prova a volare da li fino al nuovo percorso con la gummy.
il piano B è il seguente

CITAZIONE
Clayton

Per caso giochi in modalità ultra difficile?Io (che sono una pippa)non sono mai morto e sono arrivato fino ad atlantica!Clayton è + pippone di me :axychesaltaez0.gif:
Cmq consulta il guidone io vado avanti solo con quella!
 
Top
20 replies since 14/3/2011, 17:09   306 views
  Share