dove trovare gli oliarco +, Ne ho un disperato bisogno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2013, 13:39
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ogni volta che compi un'elaborazione, guadagni punti esperienza. Quando ne ottieni abbastanza, sali di livello. Puoi controllare il tuo livello Moguri nel menu dell'elaborazione.

Ogni volta che sali di livello ottieni dei bonus per le elaborazioni. Ad esempio, puoi sbloccare l'utilizzo di materiali umidi e tranquilli in modo da dover diminuire il numero di materiali da usare nelle elaborazioni o per ottenere oggetti del tutto nuovi. Sono essenziali per ottenere Ultima Weapon.
 
Top
Già
view post Posted on 16/12/2017, 12:23




Per favore mi potete aiutare io ho fatto l'alba di un nuovo giorno però non me lo da l' oliarco + faccio anche di più di quando devo fare

Sono andato in tutti i posti che voi mi avete detto però non li sto trovando l'ultimo oliarco + e così non avrò l'ultima weepod😢😭😭😭😭😭
 
Top
Già
view post Posted on 23/12/2017, 08:50




Creando altri oggetti guadagni esperienza e alzi il Livello
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 20:58
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
Sono andato in tutti i posti che voi mi avete detto però non li sto trovando l'ultimo oliarco

Potrebbe essere che ancora non hai consegnato ogni singolo tipo di materiale ai Moguri, cosa che ti fa ottenere l'ultimo Oliarco +. Va da un Moguri e controlla le liste di materiali; se manca qualcosa, la risposta è lì.
 
Top
Già
view post Posted on 24/12/2017, 15:01




Creando altri oggetti guadagni esperienza e alzi il Livello

Allora mi manca: cristallo energia e oliarco
 
Top
19 replies since 7/2/2011, 11:37   33957 views
  Share