Missioni extra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2011, 23:49
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


CITAZIONE (ValyxVI @ 9/5/2011, 00:43) 
CITAZIONE
Codardo 4 ever xD

Beh, il "tocca e fuggi" è utile in molte situazioni XD
Ad ogni modo, ritengo comunque che, anche contro i bug velocizzati, Triradar e le altre siano comunque efficaci, o almeno io riesco sempre ad usarle in tempo, prima che si avvicini. Tra l'altro io uso il comando appena vedo che il bug appare, e si sa, gli Invisibili ci mettono un po' a comparire. Metti anche che Triradar è a ricerca e colpisce più volte. Il gioco è fatto XD
Ma anche la strategia che hai suggerito tu è molto utile =)
I bug più ardui sono gli Invisibili, i Wizard e, talvolta, gli Wyvern. Con questi ultimi si che Triradar serve ^^

bhè se lo fai mentre appaiono ok D: ma preferisco andare sul sicuro e colpire diretto.

Altre strategie possono essere le mine oppure una triade da lontano mentre appare ( come dicevi tu ) ... tuttavia non scordiamoci le vecchie e buone legnate (lol) , visto che hai ottenuto Metalchocobo , attivando il percorso per i colpi critici , alcun Invisibile reggerà , il tempo non ci sarà di reagire , la spada scenderà sulle loro membra ... nessuna pietà
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 23:52
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Una tecnica che utilizzo per colpire stando al sicuro è quella di usare Zero/Uno con l'abilità Clock "Urlo Remoto" (mi pare si chiami così), che permette di colpire il nemico anche tirando colpi al vuoto ^^
Questo mi ha permesso di cavarmela spesso in situazioni come quelle suddette, dove i bug erano un sacco e micidiali XD
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 15:10
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


giusto ! parlando di tecniche a distanza anche Over clock come '' Megaflare '' che colpiscono tutti possono starci : D ma attenta perchè dopo il colpo non sei protetta per qualche secondo è_è se il nemico sopravvive sono guai ...

Ora come ora non mi viene in mente altro mh , prova su *a*
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 15:19
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, ho letto tutti i vostri consigli, grazie mille!!! Per adesso mi dedico a completare le carte del CO (me ne manca solo una, credo che sbircerò nella discussione che avete creato all'occorrenza!). Auguratemi buona fortuna, perché poi ritorno a lavoro sulle backdoor!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 20:21
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


CITAZIONE (whitemushroom @ 9/5/2011, 16:19) 
Ok, ho letto tutti i vostri consigli, grazie mille!!! Per adesso mi dedico a completare le carte del CO (me ne manca solo una, credo che sbircerò nella discussione che avete creato all'occorrenza!). Auguratemi buona fortuna, perché poi ritorno a lavoro sulle backdoor!

In bocca a lexaeus *a*
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:32
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Perfetto, ragazzi, ho acchiappato tutte le carte del Castello dell'Oblio. Certo che un trofeo potevano pure darlo, e che cavolo! Prima di arrivare alla backdoor finale ho deciso di fare un po' di allenamento e mi sto finendo tutti i mondi in modalità Estrema (mi manca solo Hollow Bastion) così ne ho approfittato per prendere qualche scrigno nel percorso che mi ero mangiata all'andata.
Ed ho preso anche le Scarpe di Topolino per il menu avatar!!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:44
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


CITAZIONE
L'allenamento è alla base di tutto
- Valyx -

Si, mi cito °ç°

Idiozie a parte XD Per la backdoor finale è meglio prepararsi con cura e livellare Sora, il boss della zona non è troppo complicato, ma può diventarlo in determinate occasioni, se lo si lascia troppo in libertà di movimento.
Ricorda che Triade puo sempre salvarti la pellaccia ^^
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 21:24
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


CITAZIONE
ma quanto è bello Raffax

Già ... concordo

CITAZIONE
l'esperienza forgia la potenza

mi cito , livellare è bene ma rende tutto più semplice D: spesso tolgo i chip livello e provo a sconfiggere nemici potenti , è utile per diventare più abili.

Per l'ultima backdoor , comunque , un pò di allenamento non fa male , metti comandi potenti ma prima di entrare nell' ultimo strato installa comandi veloci ! Mi raccomando D : zantestuken ( in particolare ) ma come ha detto valyx pure triade
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 21:54
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Io sono entrata nell'ultima backdoor con 15 livelli in meno del livello richiesto...e ne sono uscita dopo atroci tormenti e dopo aver visto cose che i mortali non possono nemmeno immaginare che ero salita di 10 livelli XD
Dopo di ciò, ho deciso che non volevo più tornarci XDD
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2011, 22:00
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Si, in effetti una visitina lì puo risultare tanto orribile quanto proficua XD
Io ci arrivai a livelli più alti, ne uscii con tre livelli in più =)
 
Top
Tommy-x
view post Posted on 12/5/2011, 13:01




CITAZIONE (whitemushroom @ 1/5/2011, 09:41) 
Ok, ragazzi, rispolvero questa discussione perché ho un problema con un oggetto che non riesco a tovare. Sono le Polsiere di Phil nel mondo dell'Olimpo.
Ho finito il gioco e sto facendo a tempo perso tutte le nuove backdoor e sono all'Olimpo. Lì mi compare una nuova zona operativa con lo Scan Potenziato, la completo ma non mi dà delle polsiere, bensì dei pesi. Phil mi dice che non gli servono, vuole queste maledette polsiere, ma dove si trovano di preciso?
Perché lì all'Olimpo non ci sono altre backdoor, o almeno per ora non ne vedo!

spero che qualcuno non ti abbia già risposto...
Io le polsiere(se non sono scemo) l'ho trovate in un altro mondo....Non mi rikordo che mondo era...
scusa se non sono preciso ma ora sto impazzendo per fare la backdoor + difficile del gioco....
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 20:56
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, lo scrivo qui perché non avrei saputo dove inserirlo: nel Dossier vi è una parte riservata ai nemici sconfitti e ti fa l'elenco di tutti gli heartless ed i Boss sconfitti. Io ho finito molte cose, compresa la debug area finale nella Fortezza oscura, ma c'è un nemico che ancora non ho incontrato / non ho segnato. Si dovrebbe trovare nel posticino sotto Roxas.... qualcuno sa dirmi chi sia / come lo trovo.....

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 22:29
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


CITAZIONE (whitemushroom @ 19/5/2011, 21:56) 
Ok, lo scrivo qui perché non avrei saputo dove inserirlo: nel Dossier vi è una parte riservata ai nemici sconfitti e ti fa l'elenco di tutti gli heartless ed i Boss sconfitti. Io ho finito molte cose, compresa la debug area finale nella Fortezza oscura, ma c'è un nemico che ancora non ho incontrato / non ho segnato. Si dovrebbe trovare nel posticino sotto Roxas.... qualcuno sa dirmi chi sia / come lo trovo.....

Grazie mille

Si tratta del Falcidiatore : / Si trova esattamente fra Roxas e il Tricholoma d'oro , penso sia lui

Un heartless identico al defender ma di colore Rosso , con il potere del teletrasporto, eliminarlo può risultare difficile , equipaggia comandi veloci e anelli che evitano confusione e rallentamento

Lo puoi trovare in qualsiasi Backdoor dopo quelle del prologo .
Se non riesci a scovarlo subito entra e riesci dalla stessa stanza più volte dopo che hai debugizzato l'area ( quindi dopo che è apparso il link per uscire).
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 17:31
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Grazie del suggerimento Raffax. C'era un brutto Falcidiatore che insidiava una mia Tricholmina tra le backdoor e gli ho dato la lezione che si meritava, intascando bensì due trofei con un clpo solo.

Volevo approfittare perchè tra le missioni secondarie c'è una backdoor che mi dice di sferrare colpi critici.... che sono diversi dai colpi letali (ok, e su quelli non ho dubbi). Cos'è un colpo critico?
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 17:40
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


CITAZIONE
Cos'è un colpo critico?

Il colpo critico è presente in ogni gioco della saga , si tratta di un colpo più potente del normale che di solito si presenta alla fine della combo ( avrai notato che spesso l'ultimo colpo fa più danni).
Aumentando i colpi critici ogni attacco è devastante per il nemico , dimezzando ( o anche di più ) il numero di mosse per eliminare il nemico.

I keyblade Metalchocobo e Ultima Weapon hanno questa abilità( cioè di rendere ogni colpo critico) nella mappa , ti conviene sfruttare la cosa ( ricorda che si tratta di un semplice attacco).

Edited by Raffax Kingdom - 26/5/2011, 15:53
 
Top
45 replies since 18/1/2011, 09:46   511 views
  Share