Identità del Boss Segreto del BBS, Ammetto che non so da dove l'ho tirata fuori...

« Older   Newer »
  Share  
zexion4ever97
view post Posted on 29/9/2010, 21:16




Sì,ma ragioniamci bene,lascnado perdere le decisioni di Nomura,maneggia un keyblade,ha un'armatura,non può essere Xehanort e sicuramente nemmeno Eraqus,lasciando stare il sentiment.
X me L'unico che rimanee è yen sid,custode,quasi sicuramente indossa l'armatura,ed inoltre è pur sempre un maestro.
Certo ne dubito anche io,ma pensandoci bene la mia non è una teoria inaccettabile,anche al livello di trama,magari sapeno la minaccia Xehanort yen sid mette alla prova i due allievi e la maestra,quindi è "fattibile" anche a livvelo di trama.
 
Top
darkfireaxel
view post Posted on 30/9/2010, 13:16




boh... ma poi di chi state parlando che ho perso il filo del discorso...
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 13:42
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


di yen sid, il maestro del sorc... ehm, di topolino ^^''
 
Top
darkfireaxel
view post Posted on 30/9/2010, 15:48




ok
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 13:53
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


stiamo parlando del boss segreto incappucciato, o di quello che sembra eraqus in armatura?
comunque ho trovato questo video sul boss segreto: www.youtube.com/watch?v=ioEGK2Sz2dM
in confronto a questo boss xemnas non è niente!
 
Web  Top
zexion4ever97
view post Posted on 5/10/2010, 21:38




Ehm....di tutti e due xD
 
Top
Omnixes
view post Posted on 11/10/2010, 14:45




CITAZIONE
Ipotesi interessante, ma c'è un problema di cronologia: Xehanort diventa Hertless (e quindi Nobody) un bel po' dopo BBS, e sicuramente dopo la distruzione della Terra di Partenza.
La boss battle avviene nella Terra di Partenza com'era prima di venire avvolta dall'oscurità e poi trasformata nel CO, e questo secondo me è un dato che dobbiamo tenere a mente. A quel tempo non esisteva nessun Nobody di Xehanort!

http://kingdomhearts.wikia.com/wiki/No_Name

Parla molto spesso del tempo... che viene richiamato dalla struttura di questo keyblade... e se... il boss misterioso fosse qualcuno (non mi azzardo a dire xemnas, ma penso sia collegato)
che ha a che fare con i 13, con il mondo che non esiste, e che è tornato indietro nel tempo?
SPOILER (click to view)
magari sperando di trovare la stanza del risveglio nelle terre di partenza, dato che poi vengono trasformate nel castello dell'oblio e tutti la cercano lì?

tanto sono solo teorie... XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 20:25
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


Questo boss sembra in grado di controllare il tempo
 
Web  Top
Omnixes
view post Posted on 11/10/2010, 20:47




CITAZIONE
Questo boss sembra in grado di controllare il tempo

già è per questo che avevo ipotizzato questa teoria...
una domanda: nonostante riku sia stato avvolto dall'oscurità, è da escludersi una possibile creazione di heartless quando era posseduto da xehanort heartless?
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 15/10/2010, 21:52




No,perchè è stato posseduto da XH,o megli sì ha ceduto all'oscurità,ma quando lo devi affrontare in KH1 nella sala delle principesse del cuore è XH a controllarlo,quindi dato che nn si è messo a bagno nel buio,non ha creato ne Nobodies ne Heartless
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 01:44

The God of Art

Group:
Witch
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


su KH Wikia dice che le "lancette" del keyblade danno le 8:05,e sommando 8 e 5 cosa si ottiene...?
13.
 
Top
darkfireaxel
view post Posted on 17/11/2010, 16:44




ma se fosse un maestro di keyblade che si e salvato dalla guerra dei keyblade che poi ha rubato cuori per rimanere immortale e quando ha avvertito il pericolo ha messo alla prova i tre protagonisti, e vedendo poi che hanno fallito ha combattuto contro terra/xeharot ed e entrato nel cuore di questultimo per "bloccarlo" e cosi xemnas ha avuto le sue armi.
o un primo nessuno che poi ha dato le basi per l'org.?
 
Top
Roxas4ever
view post Posted on 18/3/2011, 23:12




Sparerò una cavolata ma dalle descrizioni di Syris92 mi ricorda tanto DiZ, non so perchè ma sembra DiZ, ciò è riconducibile pure alle armi che usa poichè essendo in legame con Xemnas potrebbe usarle.Non so.... :9932327nd0.gif: :1217267359.gif: :demyxsaltellanp0.gif:

Però è anche strano che il boss in questione controlli le lame al contrario ricorda qualcuno...
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 23:41
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


ciao roxas4ever, se non l'hai già fatto ti dovresti presentare alla Prova dell'Esistenza. Grazie :)

Edited by Lisaralin - 18/3/2011, 23:41
 
Web  Top
Nøthing
view post Posted on 18/3/2011, 23:41




Non ho letto tutto perché non ho voglia XD; comunque, un esperto che lo conosco mi ha citato, dall'ultimania(o intervista a Nomura, non ricordo), chi è quella figura misteriosa, è grazie a lui mi ha fatto sapere in poche parole la vera identità.

Se avete tanta voglia di saperlo, vi spoilero o no. u_u'
 
Top
66 replies since 17/9/2010, 10:57   2316 views
  Share