Identità del Boss Segreto del BBS, Ammetto che non so da dove l'ho tirata fuori...

« Older   Newer »
  Share  
zexion4ever97
view post Posted on 22/9/2010, 20:59




In realtà il trono al centro è per il nuovpo maertro che verrà eletto,ovvero aqua,a questo punto mi verrebe da dire...Xemnas?Beh no perchè è battibile con tutti i protagonisti,compreso terra.
MX?Beh non credo,e poi non aveva affatto l'aria gobba e vecchia,e poi come ha detto syris,le armi da dove le prendiamo'?
Il fatto che possegga un keyblade e che lo regali all'apprendista/maetro(aqua è una maestra ricordiamocelo) che lo sconfigge mi attira,che sia un Unversed?
Oppure un Nobody?Magari il Nobody del Personaggio nuovo del gioco che uscirà??O magari propio il Personaggio del nuovo gioco che uscirà?
Oppure...a questo punto mi verrebbe da dire Sephiroth xD ma lui ha la sua bellissima masamune,perchè se ne dovrebbe disfare?
In quanto a FF nessuno usa lame eteree,idem x la disney)
Ma allora....il Nobody di Eraqus?Beh no sennò avrebbe il keyblade.
Inoltre ho visto che è un grande mago,possendendo tutte le magie di protagonisti in forma potenziata.
Ha anche la capacità di tornare indietyro nel tempo per curarsi,che sia il somebody Luxord?Ma ricordiamoci che usa le carte,e credo che delle Lame eteree siano molto più potenti di carte da poker.
(Inizio ad assomigliare a venator in quanto a post xd)
Potrebbe anche essere una ragazza,ma la tunica mi pare maschile,quindi metto da parte questa teoria,ma senza scartarla.

Ok ho finito le ipotesi e i nervi delle mie dita implorano pietà,al prossimo post!
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 21:04
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


bé, in fondo i nessuno non sanno usare il keyblade dato che non hanno un cuore, quindi potrebbe anche essere un nessuno...
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 09:13
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ragazzi, a quanto pare nel Final Mix ci sarà un altro boss segreto ancora, ovvero un uomo in armatura che alcuni sui siti americani dicono sia Eraqus o abbia comunque a che fare con lui....non ci sto capendo più nulla!
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 10:23
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Non saprei, forse vedendo il trailer del Final Mix del BBS hanno pensato che l'uomo in armatura / Eraqus possa essere il nuovo boss segreto.... non saprei, forse è così, forse no, magari quello non è Eraqus ed avremmo preso tutti un abbaglio grande come una casa! ( anche se mi puzza che eraqus possa essere addirittura boss segreto )
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 11:54
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


No, che il tizio in armatura sa un boss segreto del FM è confermato da un'intervista di Nomura...è l'identità di questo boss che è sconosciuta...si pensa a Eraqus, ma non è ufficiale...
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 13:23
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


è un maestro del keyblade sicuramente, dato che indossa l'armatura... quindi potrebbe essere o MX, ma non crdo, o eraqus, in ogni caso non sono né terra né aqua né ven, infatti la loro armatura è diversa... comunque l'arma che stava evocando non si è vista... potrebbe non essere la chiave...
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 23/9/2010, 17:20




secondo me è un'altro sentiment,dopo il lingerin e il vanitas(che alla fine è stato chiamto remnant e non sentoment)magari un Eraqus sentiment
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 19:16
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


però non avrebbe senso metterlo nella storia,
SPOILER (click to view)
tanto in BBS muore, non ha un seguito...
quindi a che pro mettere un sentiment?
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 26/9/2010, 14:38




già infatti,Xynaton ha ragione,ma potrbbe anche non essere il Sentiment di Eraqus,magari di un altro custode.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 14:14
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


tecnicamente... no
SPOILER (click to view)
Eraqus non muore, si rifugia nel cuore di Terra, lo dice lui stesso nel finale segreto.


Quindi direi che un Sentiment non sarebbe affatto male!! Sarà tipo l'armatura di Terra in FM +
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 14:29
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


bé, quindi sarebbe un sentiment generato dai ricordi di eraqus
SPOILER (click to view)
nel cuore di terra???
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 14:30
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


non possiamo escludere nessuna opzione. il fatto che il suo cuore esista vuol dire che puo provare sentimenti, e probabilmente puo generare un Sentiment
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 28/9/2010, 18:37




E se il misterioso guerriero in armatura fose Yen Sid?Anche lui è un custode,lo dice lui stesso,è anche maestro di Topolo,quindi perchè no?Poi secondo me il suo potere supera di gran lunga quello del punto interrogativo pelato u.u
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:41
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


questa è un po' grossa... e non credo che metteranno mai un disney come boss segreto..
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:11
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


no, non credo sarà yen sid, però anche secondo me è molto potente...
 
Top
66 replies since 17/9/2010, 10:57   2316 views
  Share