confronto tra magie!!
Poll choicesVotesStatistics
magie di KH215 [71.43%]
magie di KH16 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

confronto tra magie!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 20:42
Avatar

Berserker

Group:
The Nobodies
Posts:
3,686

Status:


preferisco quelle del 2... x la brra mp + ke altro...
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 21:35
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


antony, solo un appunto..... potresti per favore limitare le scritte da sms? A noi dello staff piace molto spendere qualche parola in più ma mantere delle parole che tutti riescano a comprendere.

Grazie mille
 
Top
MaAncheNø
view post Posted on 2/11/2010, 00:18




Io preferisco la magia di Kh 2 , la uso spesso contro i boss perché per preferisco difendermi che attaccare, mi spiego meglio : quando subisco attacchi nemici al posto di scomodarmi nell evitare i loro attachi resto fermo e mi paro con Fire o reflex e attacco con thunder . Quando gli mp si esauriscono fuggo e aspetto che si ricarichino oppure attacco se ho molti hp .Invece nei normali scontri non uso quasi mai la magia anche se ammetto che è mlto migliorata rispetto al primo capitolo .
 
Top
Zoxan
view post Posted on 2/11/2010, 09:30




Io preferisco le magie di KH1, anche se sono più rischiose visto che serve più tempo per la ricarica (meglio portarsi sempre dietro un paio di etere/elisir sasa). Sinceramente, io le preferisco a quelle di KHII per la semplicità del sistema degli MP (una magia=1 MP o 2) e per il fatto che bene è male è solo il trio limite che ti consuma tutti gli MP (ma bene o male distrugge taaaaaaaaaaaaaaaanti nemici). Inoltre, anche se non ci sono magie come Reflex Aero è una degna sostituta. Non farà esplosioni ma protegge da quasi tutti gli attacchi e ferisce i nemici in continuazione. Di sicuro sento la mancanza di Stop in KHII, ma ci si può abituare. Quello che comunque mi fa preferire le magie di KH a quelle di KHII è il fatto che hanno un maggior raggio d'azione. Voglio dire: Thunder si scaglia su buona parte dell'area, a differenza di KHII nel qale colpisce il nemico mirato. Fire è una magia da lancio. D'accordo, non ci sono anelli di fuoco, che possono comunque essere una protezione dai nemici, ma per questo c'è aero, no? Per finire, Blizzard. Questa è una delle mie magie preferite. Sei cristalli di ghiaccio che colpiscono i nemici, a differenza di uno che se non sei di fronte al nemico non funziona (e a volte il nemico che hai di fronte si sposte e... ciao ciao, Blizzard).
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 2/11/2010, 12:05




Io ho votato KH II,allora io oramai combatto solo con le magie(ho gli MP infiniti grazie all'action replay) e usando Paperino,con la STQ + (XD) e devo dire che rieptto a kh! (dove facevo la stessa identica cosa) è molto più comodo! Thunder avrà area minore,ma...DISTRUGGE TUTTO!
Fire la preferisco in KHII perchè mi libera dai nemici,(e dato che uso paperino ho pochissima difesa anche al 99) circostanti,reflex(esatto sono riuscito a far usare reflex a paperino) per difendermi(non avendo iperguardia,non siamo nel days...e paperino quindi non può iperguardiare :( ) e magnete per attirare i nemici e poi distruggerli con thuder.
 
Top
vexenio
view post Posted on 8/12/2010, 13:37




kh2 thunder!!!

reflex per la paradosso ade(turno49)!!!
 
Top
Crisio
view post Posted on 14/1/2011, 22:10




KH2!!

Blizzaga e Reflexaga regnano!
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 23:07
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Mm credo che Blizzaga sia un po' scomoda, Thundaga può colpire a qualsiasi distanza, quindi è preferibile =)
Tra l'altro ho apprezzato tantissimo Reflexega!
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 15:10
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


io non ho quasi mai usato magnetega e reflexaga
 
Web  Top
Crisio
view post Posted on 6/2/2011, 23:59




Non le hai mai usate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io le usavo sempre. L'unica che non usavo era firaga
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 15:28
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
L'Altra Dimensione

Status:


per me la miglior difesa è l'attacco!!! non uso mai iperguardia, a meno che non sia proprio necessario. Reflexaga lo usato solamente contro sephirot.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2011, 15:39
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Beh ma, se alleni molto la magia, Reflexega toglie anche più di una barra di HP ai nemici.
Io la uso sempre, specie contro i Data Rematch in Final Mix 2.
é davvero troppo potente =D
 
Top
Crisio
view post Posted on 7/2/2011, 20:52




CITAZIONE
é davvero troppo potente

Quoto in pieno, quando combattevo contro sephirot un reflexaga gli toglieva quasi mezza barra di vita!
Per quanto riguarda iperguardia anche io non l'ho usato in KH2
 
Top
27 replies since 10/4/2010, 19:08   308 views
  Share