Final Fantasy IV, il remake per DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2010, 21:06
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Oscillo intorno ad una media del 60 tra alti ( cecil ) e bassi ( edge ).
Ora sono arrivata sulla Luna, siamo in 4 nel party e c'è una grotta tostissima !
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:18
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Mi sa che è la grotta facoltativa per prendere Bahamut...io ci ero entrata credendo fosse il percorso obbligatorio ed ero in crisi perchè l'ho trovata davvero difficile...però in questo modo sono arrivata al boss finale che ero fortissima (Cecil quasi al 99 mi pare) e non ho avuto nessun problema!
Una cosa che mi piace di questo FF è che le missioni facoltative sono ben integrate nella trama, non sono appendici nascoste e ipersegrete nonchè di livello impossibile....almeno qui te le godi insieme alla storia principale!

Scusa white comunque, non leggevo la discussione da un po'...Yang e l'adamantite li avevo fatti pure io e me lo ricordavo, ma del budino arcobaleno proprio non mi ricordo nulla, sorry...

Sei andata nel mondo degli Eidolon a prendere Leviatano e Asura?

Curiosità: Cloud, tu che non hai risvegliato Yang, poi nel filmato finale ti è comparso? Perchè io mi ricordo che c'era, vivo e vegeto e sveglio...ma se non lo risvegli compare lo stesso?
 
Web  Top
Cloud-Metal1
view post Posted on 26/5/2010, 17:43




dici quando ti vengono ad aiutare la torre\gigante??? lì c'era ,purtroppo non l'ho finito perchè sono al 55 un pò con tutti T.T (si non mi va di addestrarli xD)
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 18:16
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ah, no, io intendevo proprio il filmato finale del gioco, dopo aver battuto l'ultimo boss e prima dei titoli di coda...
 
Web  Top
Cloud-Metal1
view post Posted on 26/5/2010, 18:31




ah mi dispiace ma non l'ho finito
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 19:11
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Leviatano ed sura già presi, Leviatano unica e somma invocazione ( ormai uso solo quella!!! )
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 19:20
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Ah, e ricordati di prendere anche Odino!
Si trova nel palazzo del re di Baron, mi pare nella torre est...
 
Web  Top
Cloud-Metal1
view post Posted on 26/5/2010, 19:22




odino me lo ricordo

SPOILER (click to view)
è il vero re se non sbaglio vero lis?
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 19:24
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Esatto, Cloud!
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2010, 09:25
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ah, ok, non lo sapevo, grazie!!!!! Quindi devo tornare al palazzo principale? Capirai, se non me lo dicevate voi e chi ci andava a mettere il naso laggiù?
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 10:03
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Io infatti l'avevo scoperto leggendo su internet XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2010, 10:42
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, ho preso Odino, era una schiappa ma almeno l'ho catturato.
Voi mi avete detto che alla fine di questa grotta Bonus sulla Luna ci sarebbe bahamut che credo sia l'invocazione più potente. secondo voi cosa faccio: ci vado ora senza Cain a prenderla oppure aspetto di riaverlo in sqadra ( perché tanto lo so che farà parte del gruppo finale ) per avere più chances di vittoria ?

Altra domanda: nel castello di Baron ho ritrovato Palom e Porom pietrificati. Vedo però che posso dargli degli oggetti. Cosa posso fare per farli tornare normali ?
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 21:38
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Altra domanda: nel castello di Baron ho ritrovato Palom e Porom pietrificati. Vedo però che posso dargli degli oggetti. Cosa posso fare per farli tornare normali ?

Io ho provato di tutto e di più, ma non ci sono mai riuscita....

SPOILER (click to view)
...comunque dopo ritornano da soli e ti spiegano pure come....però questa storia degli oggetti era sospetta....infatti secondo me c'era qualcosa, ma non sono riuscita a scoprire cosa...


CITAZIONE
Voi mi avete detto che alla fine di questa grotta Bonus sulla Luna ci sarebbe bahamut che credo sia l'invocazione più potente. secondo voi cosa faccio: ci vado ora senza Cain a prenderla oppure aspetto di riaverlo in sqadra ( perché tanto lo so che farà parte del gruppo finale ) per avere più chances di vittoria ?

sinceramente qui non so che dirti perchè della battaglia contro Bahamut non ricordo proprio nulla....però so che l'ho affrontato nel momento in cui sono arrivata da lui, senza aspettare...quindi suppongo fosse fattibile....
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2010, 13:06
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, ho battuto Bahaut al primo colpo, non era poi così gran che. l'unica cosa che mi ha drenato decine di code di feice, devo tornare a fare spesa, grrrrr
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 19:34
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ok, ho preso questa palla al piede di Fusoyama e ho alzato i tacchi dalla Luna. Mi è comparsa una lunga scenetta dove appare un gigantesco robottone in cui devo entrare, dopo di che ho chiuso per mancanza di tempo. Ma è la battaglia finale?
Perché guardando il bestiario mi sembra che ci siano un sacco di cose che "mancano".....
 
Top
188 replies since 24/3/2010, 21:22   3215 views
  Share