FF XII Revenant Wings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2010, 22:14
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Io ho appena iniziato a giocarci.. dopo qualche giorno ora sono all'accampamento di Tomaj e devo proteggere Penelo daggli attacchi del giudice e dello Yarhi a cavallo (che mi scordo sempre il nome)..ho avuto problemi con gli Yarhi "Atomos" che hanno fatto irruzione mentre Vaan e il mio Ifrit erano assenti..hanno eliminato Philo e hanno ucciso Penelo... dato che terrei a finirlo con le mie forze il gioco...qualcuno puo dirmi solo con quale personaggio è meglio difendere Penelo?
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 11:04
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ah, boh, io li ho messi tutti insieme raggruppati alla bene e meglio e alla fine ho risolto così il problema. Imposta a Philo la sua tecnica di base, quella che con la tavola colpisce più nemici nelle vicinanze e sei a cavallo. Metti gli yarhi che danneggiano più nemici con un colpo, così risolvi il danno, Ifrit per me va benissimo, oppure anche Belias anche se non ricordo se ce l'hai già
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:21
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Bene! Sono riuscito a porteggerla con Ifrit e Vaan (con la sua stupefacente meteora cremisi!!), Velis lo ho fatto fuori con una meteora e pochi colpi di spada e artigli..me lo aspettavo più potente... piuttosto ora che sono andato avanti devo scontrarmi di nuovo col giudice assieme a Balthier.. è piuttosto difficile anche perchè lo Yarhi invocato da Midia è potentissimo... io sto provando a ucciderlo con Ramuh ma ci sono troppi bianconigli rivali,gli Amorshiva e il giudice... quale Esper di III grado mi conviene usare? (scusate le domande XD)
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 19:51
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mi sono persa il pezzo di cui stai parlando. E' per caso ambientato dentro un vulcano?
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 20:35
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


No, è all'interno della caverna di Yumil Qur,sull'isola di Arda, Fran è tra i leader e sto assieme a Balthier contro il giudice e lo Yarhi "Mateus" di rango III.. obiettivo, elimina il giudice senza far andare KO la squadra ne Balthier

Edited by ValyxVI - 7/5/2010, 23:32
 
Top
Rezort
view post Posted on 8/5/2010, 20:38




Spiacente non ci sono ancora arrivato ma se vuoi ti do qualche in formazione su gli esper di livello 3.Dato che come hai detto l'esper avversario è di tipo acqua,potresti usare Ultima,se c'è non mi ricordo,oppure Titano,quello di Roccia,oppure provare a usare Tiamath con la sua ottima doppietta protect shield o infine se ciò non ti basta puoi usare lo yarhi a cavallo
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 21:18
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mumble, ho capito, tra gli esper del terzo livello uno dei migliori è Tiamath. Non ricordo cosa ho ustao per quello scontro perché probabilmente l'ho battuto al primo colpo, ma Tiamath è davvero molto buono. Anche se poi una volta preso Mataeus ho usato sempre e solo lui a tutti i boss di grande levatura, è davvero una bomba. Invece Ultima non mi è servita gran che..
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 21:43
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ho vinto con Ramuh XD lo ammetto, Ultima non è molto utile... Penelo vale per 50 maghi bianchi!! Ho assistito al capitolo 7 ma all'inizio non capivo ninte.. i primi 3 che scompaiono...Llyud e poi Balthier che mi spara...boh.. ma era pur sempre l'anime di Vaan..?
E adesso sono a Ivalice, le nuove missioni di Tomaj sono impossibili..io sono al 36 ma Exodus è al 47 =/
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 16:04
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Ah, quelle di Tomaj sono veramente difficili, però mi pare di averle fatte tutte quante! Non è stupendo che quando stai a Ivalice parte la musica dell'impero di Archadia? Troppo gasante, vale la pena prendere quel gioco solo per la soddisfazione di sentire la marcetta mentre ti muovi con l'aereonave!
comunque per quanto mi stia antipaticissima devo dire che Philo è una bomba umana, al boss finale ho vinto solo perché del party mi si era salvata lei e da sola ha reistito ai peggio assedi del nemico. Anche Bash non è male, mentre ashe, fran e balthy per me sono quasi inutili....
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 21:34
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


In effetti Philo ha salvato piu volte anche me nonostante la bassa difesa.
Comunque ora ho battuto Exodus,mi rimangono solo 2 Yarhi da sbloccare! Ma la battaglia contro Chaos è facile ma..Midia... è troppo forte...
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:01
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Lo so, per me è stata il boss più difficile in assoluto. se è quella in quel vulcano io ho usato Mataeus che è stato veramente una mano santa. Se vuoi io ho fatto così: ho sconfitto Exodus portandomi nel punto più a sud della mappa. Lì ci ho combattuto e sono rimasta in quella posizione resistendo alle ondate di nemici che ti arrivano ( dopo un po' si placano ). Quando ti sei rimesso in forze con la maggior parte delle apoteosi cariche vai da Midia e prega di farcela. Ma ricordo che mi ha davvero fatto sudare....
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 21:57
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


e io che pensavo che Shiva potesse darmi una mano..il problema è che anche i Piros e le Lamia non scherzano..come se non bastasse incantare Vaan per fargli uccidere tutti i miei Yarhi... -.- Exodus mi pare una scelta sensata... il suo meteorite spacca! Ma purtroppo è difficile avvicinarsi a Midia con tutti quei Viverna che evoca...ci proverò lo stesso però, grazie
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 19:04
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Mi sembra che da tomaj si possa acquistare un oggetto per Lluyd che renda immuni al caos delle Lamia. Ora che mi ricordo nella mia squadra ho messo anche io delle Lamia, che non subiscono l'effetto delle Lamia avversarie e sono dei mostri eccellenti, tato che me li sono portati dietro al boss finale. Contro i Piros scaglia Mataues e Kytes con Blizzaga come Gambit. Però ricordo che anche così era una mazzata, io vivevo pregando che Penelo andasse in apoteosi......
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 23:10
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Penelo in apoteosi è un miracolo divino... comunque pensavo di usare Belias perchè ha dato buoni risultati...e a distanza i mostri servono! e ho anche trovato una buona tattica. attaccarla con i Viverna da lontano, in questo modo posso attaccarla senza che lei mi raggiunga perchè mi metterò dall'altro lato del precipizio! ho già provato e funziona davvero! l'unico problema resta la "valanga" di yarhi che mi attaccano...
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 22:18
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


e alla fine ce l'ho fatta proprio con Belias XD è semplice se Midia si mette a camminare verso il vuoto cercando invano di raggiungermi! XD anche se adesso la devo riaffrontare al castello dei ricordi perduti.. è potente!
 
Top
136 replies since 21/3/2010, 18:23   828 views
  Share