FF XII Revenant Wings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2013, 16:30
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Domanda stupida stupida: come si va dal boss?
Perche' la sconfitta di Midia ha sbloccato un'altra zona del castello di Feolthanos, dove io credevo si tenesse il combattimento finale. Ora quella zona nella mappa e' segnata con la bandierina, che di solito significa che bisogna andare li' per andare avanti con la trama... ma se ci vado mi appare un menu in cui posso solo scegliere tra due missioni secondarie: una e' quella di Zodiark, l'altra e' una missione "a strati", ovvero composta da tanti livelli ognuno con un obiettivo diverso... si chiama "Terrore Profondo", e la legenda dice che nell'ultimo strato dovrebbe trovarsi un Esper potentissimo (??). Io ho fatto alcuni di questi strati, ma volevo chiedervi: se perdo dovro' ricominciarli da capo? (sto ancora li' tra l'uno e l'altro... in realta' una volta ho perso ma mi fa ricominciare dal livello stesso e non di nuovo dal primo; ma non so che succede se clicco "no" quando mi chiede "ritenti la missione?").
Ne ho superati circa 4 o 5, comunque... devo segnalarvi l'epicita' di Basch in un livello il cui scopo era solo resistere per un tot di tempo a nemici piu' forti: alla fine era rimasto in piedi solo lui con 1 hp e orde di nemici che lo circondavano da tutti i lati! Ma la sua apoteosi "scudo apocalittico" gli permette di resistere per un po' senza subire danni, e visto che lui restava sempre in mischia la barra Mystes per l'apoteosi si ricaricava a razzo! Per cui appena finiva l'effetto io rifacevo l'apoteosi e Basch, pur con 1 solo hp, resisteva! Alla fine ha vinto! EPICO :D
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2013, 20:48
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Sì, l'apoteosi di Bash non sembra ma è una figata tremenda!!! Magari è meno appariscente delle altre, però davvero salva le chiappe al contrario di quella di Ashe.
Come si arriva al boss? ... oddei, non ricordo ... Ricordo che c'era un livello secondario con gli strati (e di essermi scocciata molto prima del terzo o del quarto, poi non so se l'ho proseguito), però non ricordo come si arrivasse al boss. Purtroppo qui sono passati troppi anni ed il mio povero cervellino ha i buchi!
 
Top
136 replies since 21/3/2010, 18:23   828 views
  Share