voci italiane

« Older   Newer »
  Share  
~ SagamiCHAN
view post Posted on 15/3/2010, 21:53




CITAZIONE
comunque se non sbaglio neanche jesse mc cartney non dovrebbe doppiare visto che è cantante....

No, qui è diverso!
Jesse McCartney è un cantante, un attore e un doppiatore, in America! Ecco perchè ha doppiato Roxas! (E tanti altri film e cartoni, anche!)
Invece Phil Collins è solo un cantante, non fa anche l'attore o il doppiatore.. capito? XD
Comunque.. Io per Sora proporrei Gabriele Patriarca (Shu in Blue Dragon), e per Roxas.. anche °-°
Oppure.. per Roxas Alesso Puccio (vedi Harry Potter) oppure Daniele Raffaeli (che ci starebbe DA DIO *-*) (Shin in Nana, Zampa in Lilli e il Vagabondo II.. )..
.. Che ne dite? Vi piacciono come voci?
Ah, e a Sora darei anche la doppiatrice di Tai nella prima serie dei Digimon (non ricordo il nome x° ), almeno in KH I.. che ne pensate? ^^
 
Top
duncan07
view post Posted on 6/4/2011, 13:23




X DEMYX GIUL DEI VIDEO DI GIULGATTINA (MITICI) E PER ZEXION IO
 
Top
Saïx VII
view post Posted on 4/9/2011, 18:05




sara tardino ma qualcosa la voglio dire pure io XD

Xemnas= Luca Ward ci sta perfetto, non c'è niente da fare
Un altro che ci sta bene è Massimiliano Lotti (minosse nella serie hades di saint seiya)

Xigbar= un po difficilino trovarlo, ma il doppiatore di Duncan in a Tutto reality ( non mi ricordo il nome ç_ç) ci sta benissimo

Xaldin= Pietro ubaldi? XD lo ammetto, ho tirato a caso, ma non riesco a trovare una voce perfetta per lui, forse Antonio Ballerio (shura in sant seiya)

Vexen=mi aggrego agli altri con Mino Caprio

Laxeaus= Alessandro Rossi sta perfetto a Laxeaus cosi come Luca Ward a Xemnas, oppure anche se meno ci vedrei Tony Fuochi

Zexion=Simone D'andrea (james in pokemon) sta perfetto, un alternativa è Luca Sandri (deidara in naruto)

Saïx= qui ce ne sono uno migliore dell' altro, ci vedrei perfetto Gianluca Iacono (vegeta in dragonball) cosi come Claudio Moneta (kakashi in naruto)

Axel= anche qui ce ne sono vari, il piu adatto credo sia Massimo di Benedetto ma anche Renato Novara (johnny test nell' omonimo cartone) ci starebbe bene oppure Patrizio Prata (goten ragazzo in dragonball)

Demyx= qui apparte Stefano Brusa non riesco a trovarne altri

Luxor= qui è difficile.... forse Alberto Sette (mur in saint seiya nella serie hades) oppure Matteo Zanotti

Marluxia=Francesco Bulckaen sta perfetto, una valida alternativa è Alessandro D'Errico (sasori in naruto)

Larxen=Emanuela Pacotto ci sta benissimo, ma uccidetemi pure se volete XD ma io ci vedo Loretta Di Pisa (Elena Fisher nel gioco Uncharted Drakes fortune) non l'ho mai sentita in versione ''pazza scatenata'' ma direi che ci sta bene

Roxas=qui forse Alessio Puccio (harry potter) ci sta bene

questo è tutto XD
 
Top
77 replies since 27/1/2010, 19:38   724 views
  Share