I video di Whitemushroom, ( ovvero il mio primo copia e incolla )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 20:49
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Posto anche qui il video che ho portato per il contest "Destati" del mese di Gennaio.



Questo video è dedicato al personaggio di Hades dei Cavalieri dello Zodiaco ed ai membri più importanti della sua armata; l'idea di fare un video su di loro la avevo da ere, e vedendo lost Canvas mi è aumentata. Il contest poi promuoveva proprio la musica che faceva al caso mio ed eccomi qui con il mio nuovo abominio! Non penso di avere molte chances di vincere, ma l'ho fatto più per divertimento che per altro! E ovviamente, per chi conosce Saint Seiya, sono stata assolutamente iniqua e parziale, dando ai miei personaggi preferiti (Radamanthys, Pandora ed Aaron) molte più scene degli altri! In realtà volevo fare solo il video con i clip di Lost Canvas, ma poi lì non c'era Radamanthys e comunque non sarebbero bastati per riempire gli oltre 3 minuti della musica.
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 22:00
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Non penso di avere molte chances di vincere

suvvia la prossima volta che ti vedo scrivere una cosa simile cancello il post XDD
Il video è bellissimo come al solito, anche se WMM rovina la qualità si vede che è fatto benissimo! Aspetto poi di vedere Lost Canvas per apprezzarlo ancora di più!
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2011, 22:36
Avatar

Dragone

Group:
Member
Posts:
2,398

Status:


CITAZIONE
Non penso di avere molte chances di vincere

citava me D: perchè dopo aver visto un video simile la vedo veramente male ... non riuscirò mai a superare white çwç
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:08
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Dopo mesi di silenzio (ormai io tra un video ed un altro faccio passare mesi interi) ho realizzato un altro piccolo homunculus, che avrei pubblicato anche qualche settimana fa se movie maker non avesse deciso di impuntarsi su uno stupido clip. Come al solito la qualità grafica è andata a quel paese, tanto sapete di chi sia la colpa....



Questo video è dedicato a Sage (sommo sacerdote delle Dodici Case) e Manigoldo (irriverente Cavaliere del Cancro) del recente prequel della saga dei cavalieri dello zodiaco. Per quanto, anche per motivi extra-storia, io sia molto affezionata a Camus, Mu, Radamathys etc, guardando in maniera oggettiva devo ammettere che Manigoldo è finora il Gold con la migliore caratterizzazione psicologica, originalissimo, forse l'unico personaggio che riesca a mettere d'accordo nuove e vecchie generazioni, un piccolo capolavoro della Shiori. Dopo la morte di Shaka, la sua fine è una delle più strappalacrime e be realizzate.
In realtà io poi preferisco Sage, perché è troppo un personaggio in stile White&Lis, dolcissimo e figo, con dei flashback assolutamente strappalacrime di quelli che io adoro alla follia. Poi si sa che ho sempre avuto preferenza per i personaggi action anziani o comunque in là con gli anni (Eraqus e Xehanort). Un piccolo ringraziamento ad Hakurei che ho spacciato per Sage almeno nel 40% dei clip (verso la fine ero alla frutta con le scenette), altro gradioso personaggio che sembra un final mix tra il fisico di Vexen ed i cipigli di Ondore.
Il video on va a tempo nemmeno a piangere in cirillico per colpa di movie Maker che si bloccava a metà, obbligandomi a montare i clip a caso cercando di indovinare la tempistica, non dicerto uno dei miei video migliori ma mi ero stufata di correggere errori ogni 5 minuti!

E se appare la scritta "Birth by Sleep" non fateci troppo caso, mi servivao dei pezzi lunghi e neri e per errore ho compreso quella scritta, e quando me ne sono accorta ho deciso che non mi andava di rifare e rimontare il video per levarla!
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:17
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


Prima di vederlo vorrei sapere se contiene degli spoiler pesanti, visto che ho intenzione di guardare la serie di Lost Canvas...
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:23
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Sai che non saprei cosa dirti? Perché per me magari alcune cose non sono spoiler ma per qualcuno che non abbia visto il cartone potrebbero esserlo. Della parte finale non credo ci siano spoiler, è soltanto una rissa anche terribilmente rapida, della parte iniziale si vedono vari flashback, non saprei cosa consigliarti......

Superflex, secondo te è da considersi spoiler? Mi ci sto arrovellando su ma non saprei cosa dire....
 
Top
10superflex1
view post Posted on 4/6/2011, 13:32




Bel video White^^
La musica che hai usato era bellissima^^
Comunque io non ho notato la scritta "Birth by Sleep"....
Uhm..Bhé per gli spoiler,direi si,c'è ne è qualcuno,non dalla parte dei personaggi che compaiono,ma le ferite che portano....Meglio se non dico altro,perché finirei di spoilerare...
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:50
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


...alla fine me lo sono visto lo stesso XD (la mia identità segreta è Spoiler Woman XD non sono assolutamente in grado di resistere agli spoiler XD).
Per fortuna non ci ho capito molto...non conoscendo la storia e i personaggi non sono riuscita a a seguire il filo narrativo, e molte scene erano veloci perciò...meglio così^^
Me lo rivedrò sicuramente quando avrò visto la serie, di certo lo apprezzerò di più.
In ogni caso è fatto benissimo, proprio come piace a me, grande alternanza di scene, pezzi sia lenti che veloci...i due tipi con i capelli bianchi sono particolarmente dei figoni, sento che mi staranno simpatici. Che musica hai usato, tra l'altro? Forse verso l'inizio è un po' ripetitiva, ma il finale è molto epico. Magari quando ci sentiamo me la faccio passare XD

p.s. nemmeno io ho notato la scritta Birth by Sleep...
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2011, 15:10
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


Ho già commentato sul Tubo, ma un commento qui è necessario: questo video è verosimilmente una delle cose più epiche che io abbia mai visto/mangiato! =D La musica è gasante all'ennesima potenza ed è ricco di momenti toccanti, anche se, devo ammetterlo, non ho mai visto l'anime! ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 15:34
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Ok, pur non conoscendo molto bene la serie, devo dire che il video è venuto una bellezza =)
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 17:00
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Grazie a tutti per i commenti! Non ci ho perso molto tempo, lo ho fatto un po' alla cavolo, sono felice di aver ricevuto un po' di successo. Comunque per chi fosse interessato la musica è tratta dal videogioco per PS3 Heavy Rain, ed è il tema dedicato al protagonista chiamato Ethan Mars.
Lo ho sentito per la prima volta in un video su FF e, visto che mi interessava me la sono scaricata perché, anche se assolutamente ripetitiva (nel mio video l'ho tagliata o con i clip non ci sarei mai arrivata) mi serviva un pezzo iniziale molto triste e quella era una delle poche valide.

 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 13:11
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


Non poteva mancare il mio piccolo tributo al nostro amico Venator!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=reLvu1RNUvc...nel_video_title

Ok, grafica assolutamente sotto le scarpe, ma Movie Maker si è impuntato, devo capire come fanno gli altri a fare AMV su LC mantenendo la grafica..... Ero partita con qurl famoso video su Hades che ti avevo detto, ma con quel tuo amato With an Iron Fist c'erano troppe scene epiche e Alone da solo non ce la faceva, quindi a effetto fritto misto a metà musica ho sganciato tutti i Gold che trovavo! Fa un po' pena, però alla fine mi piaceva l'idea di presentarlo con i video degli altri (dopo quello di Lis e Val questo fa ridere i polli).
Comunque tanti, tanti auguri!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 13:20
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,431
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
devo capire come fanno gli altri a fare AMV su LC mantenendo la grafica

Ovvio, non usano Movie Maker XD
Peccato che WMM si sia comportato peggio del solito, comunque resta un ottimo lavoro! Era difficile andare a tempo con una musica veloce e serrata come questa!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2011, 14:34
Avatar

Il signore dei biscotti

Group:
Organization Members
Posts:
7,142
Location:
Il pianeta dei Dango

Status:


Confermo che hai fatto un gran bel lavorone =)
La tempistica ha la parte maggiore, e sei riuscita a mantenerla molto bene ^^
CITAZIONE
(dopo quello di Lis e Val questo fa ridere i polli).

Eddai, non ti sminuire così XD
Dopotutto i video per i compleanni sono tutti belli, a modo loro : D
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 12:40
Avatar

Il Dispensatore di Post Kilometrici

Group:
Organization Members
Posts:
1,786
Location:
Roanapur

Status:


A me piacciono i polli. D:
Funghetta, quando mi hai detto che volevi usare quella musica per un video non avevo assolutamente idea che volessi fare un video per ME! XD E accidenti se ci hai preso! Non semto nulla causa mancanza casse, ma la musica la conosco benissimo e sono piu` che certo che la tempistica sia ottima(come potevo dubitare? ;D)! =D Poi mi pare di avertelo detto che e` la musica della Immediate Music che adoro di piu`, o sbaglio? Quello che non ti ho ancora detto e` che sto sbavando. XD Come per Lis(quello di Val lo vedro` subito), non potevo chiedere di meglio! Grazie di cuore! ;D
 
Top
41 replies since 5/10/2009, 16:45   372 views
  Share