Baldur's Gate

« Older   Newer »
  Share  
whitemushroom
view post Posted on 24/1/2014, 19:08 by: whitemushroom
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
Invece l'orso Wilson lo hai trovato?

No, ancora no! Però dice che lo devo cercare non in quella foresta, ma in tutto il mondo. Quindi ho fede, prima o poi apparirà (penso).

CITAZIONE
dove esattamente si scopre questa cosa del grande sacerdote ammazzato?

eh, lo dice dopo. Una volta ingannato Hammerhelm, lui mi segna sulla mappa il luogo dove si trova il tempio dei cultisti ed io faccio per andarci. A quel punto, a metà strada (come se fosse un'imboscata) compaiono le Lacrime di Selune, dei monaci guerrieri del gruppo di Rasaad che vogliono ucciderci: se si riesce a parlare con loro -difficile perché sono rompiscatolissimi- mi rivelano che cercano di ucciderci proprio per ciò che è successo e rivelano lì di questo assassinio che a loro dire porta la firma di rasaad. Bisogna parlarci e cercare le opzioni giuste, perché se non si convincono della bontà di Rasaad attaccano in massa e sono fortissimi.

CITAZIONE
Io invece sono scocciatissima perche' non mi appare la quest dove rapiscono Nalia! Non ce la faccio piu' a portarmela in giro!

Io dopo un po' l'ho lasciata perdere, Nalia mi occupava davvero un posto in più nella squadra. La volevo fare, però era diventata davvero un peso!
 
Top
718 replies since 20/10/2009, 20:42   8818 views
  Share