Baldur's Gate

« Older   Newer »
  Share  
whitemushroom
view post Posted on 24/1/2014, 16:54 by: whitemushroom
Avatar

Blue Eyes Whitemushroom

Group:
Superior
Posts:
12,644
Location:
Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

Status:


CITAZIONE
se vai alla locanda di Trademeet puoi trovare quel traditore di Hayes che si da' all'alcool nella sua inutilita' XD

già vista, già vista! Lì mi è dispiaciuto che Neera non dicesse nemmeno una parola. Ca**o, è quello che li ha traditi, considerata la reazione furiosa che ha avuto con i maghi rossi pensavo che lo avrebbe come minimo maciullato, invece non ha fatto nulla. Un po' brutto, Neera è un personaggio fatto bene però secondo me lì i programmatori non sono stati attenti ... proprio come per Branwen che non parla quando incontri il tizio che l'ha pietrificata.

CITAZIONE
Io invece mi sono bloccata... ho massacrato tutti i monaci all'anfiteatro abbandonato... ma poi? Che devo fare?

Non so, perché io non li ho uccisi. Continuando il dialogo - zittendo quella fanatica di Viconia e cercando di far ragionare Rasaad- c'è la possibilità di fingersi davvero interessati al culto e convincere quell' Hammerhelm ad indicarti dove trovare il Tempio dei nuovi Cultisti, così si sblocca la quest. Prova però a tornare ad Athkatla, perché

andando avanti scopri che uno dei grandi sacerdoti di Selune è stato assassinato e la colpa viene fatta cadere su Rasaad. Poiché dicono che questo sacerdote si trovasse ad Athkatla,


forse andando lì si sblocca automaticamente la scenetta.

CITAZIONE
Se non sbaglio la tizia che ti ha dato la missione verra' da sola a riprenderselo. Dovrebbe apparire di notte. Ma questi sono i ricordi della partita precedente, qui non ho ancora avuto tempo di riprendere Hexxat... in effetti sto andando davvero lentissima, ma almeno avanzo XD Stavolta devo farcela a finire!

Se non si dà una mossa a comparire giuro che la prendo a calci nel sedere. Mi sto scocciando di aspettare i comodi di quella tizia. Però io è da un po' che giro di notte per Athkatla ma proprio non compare! E vorrei evitarmi di andare al quartiere del cimitero di notte perché non ho alcuna intenzione di stringere la mano a Bodhi prima di aver completato tutte le missioncine.
 
Top
718 replies since 20/10/2009, 20:42   8818 views
  Share