Baldur's Gate

« Older   Newer »
  Share  
Lisaralin
view post Posted on 11/1/2014, 16:46 by: Lisaralin
Avatar

The acid Queen in a psychedelic scene

Group:
Superior
Posts:
11,430
Location:
The world we live in is another skald's dream

Status:


CITAZIONE
Comunque Viconia mi ha raccontato di cosa le è successo tra BG 1 e BG 2 ed è ... tristissimo ... credo che sia l'inizio della romance, perché l'ho avuta molte altre volte in squadra e non mi ha mai raccontato nulla del genere.

Ah si', me lo ricordo, e' l'inizio della romance, me lo aveva detto in una partita di prova!
Inzialmente le romance partono tutte insieme, ma ora io sono arrivata a un punto in cui Neera mi ha praticamente messo di fronte a una scelta obbligata, quindi penso che da adesso in poi potro' continuare solo con la sua (e infatti i dialoghi di Aerie da un po' non mi partono piu'...).

CITAZIONE
Jaheira non mi dispiacerebbe tenerla, devo dire che con la storia d'amore sta diventando un personaggio quasi tollerabile, e poi devo ammettere mio malgrado che è fatta benissimo anche per gli standard già alti di BG 2 perché parla in continuazione.

Jaheira e' un personaggio molto ben fatto e caratterizzato in modo sublime. Solo che a me proprio non riesce a piacere, proprio per una questione di carattere e visione della vita e del mondo. Non ha nessuna delle caratteristiche che amo in un personaggio. Persino Anomen mi piace (molto) piu' di lei, perche' pure se e' un idiota se non altro mi fa ridere XD
 
Web  Top
718 replies since 20/10/2009, 20:42   8818 views
  Share